DUPLICATO LIBRETTO ( QUANTO INCIDE SUL VALORE DELL'AUTO )
-
- Utente
- Nome: Massimiliano Calabrò
DUPLICATO LIBRETTO ( QUANTO INCIDE SUL VALORE DELL'AUTO )
Scusate , buona sera a tutti, volevo chiedere quanto possa incidere sul valore finale dell'auto il duplicato del libretto, ovvero se la vettura ha targhe nere originali , ma è munita di duplicato di libretto per smarrimento quanto incide sul valore finale della stessa?
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Re: DUPLICATO LIBRETTO ( QUANTO INCIDE SUL VALORE DELL'AUTO )
Ciao Massimiliano, poni una domanda alla quale qualunque risposta risulterebbe soggettiva e priva di valore probatorio poiché tutto dipende dal valore venale del mezzo oggetto di stima. Inoltre tale eventuale valutazione, come altre, è soggetta alle regole del mercato che sono in continua oscillazione proprio in funzione del rapporto richiesta e offerta.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Tom969
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: DUPLICATO LIBRETTO ( QUANTO INCIDE SUL VALORE DELL'AUTO )
La mia esperienza, oltre a concordare con quanto detto da MeSoRotto, é quella di aver perso il libretto originale del '71 nel tragitto tra il garage di casa e tre agenzie di assicurazione quando avevo chiesto i miei preventivi per una polizza. Immaginate la mia rabbia per una "macchina del tempo" con targhe nere rifatta completamente (e maniacalmente) in circa 12 anni di lento e duro lavoro ...
Quando ero quasi ormai rassegnato a recarmi dai carabinieri per sporgere denuncia di smarrimento, mia moglie lo ha ritrovato del tutto casualmente sotto un vecchio tappeto vicino al posto auto in garage
Come potete immaginare il valore, nel mio caso, é salito alle stelle in pochi secondi
Quando ero quasi ormai rassegnato a recarmi dai carabinieri per sporgere denuncia di smarrimento, mia moglie lo ha ritrovato del tutto casualmente sotto un vecchio tappeto vicino al posto auto in garage
Come potete immaginare il valore, nel mio caso, é salito alle stelle in pochi secondi