Ho fatto questa scelta dopo aver misurato la portata di olio che passa in condizioni " normali " e ritenendo inutile mandarne oltre con la conseguenza che si sarebbe cominciato a togliere pressione in maniera significativa sapendo che c'è chi ha addirittura ridotto la quantità d'olio inviato al castelletto valvole per recuperare pressione...RobertoR ha scritto:...non sono in grado di capire se e' meglio un passaggio cosi' grande di olio a differenza degli ugelli da 100 ...
A un bar l'olio va oltre il metro di altezza.
E' una valutazione personale. Chiunque potrebbe diminuire, differire, aumentare i diametri dei due ugelli secondo il suo credo.
All'inizio non li fornivo, credendo che tutti li trovassero con facilità, ma davo questa indicazione, poi mi è stato segnalato che si faceva fatica a trovarli e allora mi sono messo a fornirli.
E va benissimo metterla sul tavolo. C'è anche chi mi ha detto: Io già facevo un sistema similare nei miei motori ma il tuo funziona meglio. ( Sarà vero o ti sto raccontando una palla ? )RobertoR ha scritto:...la mia e' solo una testimonianza senza parte.
Sono l'espressione della mia passione per la meccanica...fino a che ce la faccio.RobertoR ha scritto:...tanto di cappello per i suoi lavori...
ESAGERATORobertoR ha scritto:... sig. Piero ...
Saluti, Pierino.