Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑13.12.2018, 5:57
non ti sto prendendo in giro
mi piace come hai chiuso il foro della cassetta filtro e mi piace il supporto del carburatore
visto che hai il convogliatore del 126 bambino perchè non hai utilizzato quello?? per questi lavori lo vedo meglio
Giampy...come dice il titolo del post....al risparmio... i convogliatori bambino li vendiamo che è meglio....
Ape20ff ha scritto: ↑03.01.2019, 19:44
Salve a tutti.
Con la mano di vernice è tutta un'altra cosa.
Non si vede bene ma sembra una vernice lucida,lavoro ad alto livello.
Un saluto.
Lavoro molto agricolo...sono pieni di bozzi e saldature a vista...ma almeno sono neri...
Salve a tutti.
L'aspetto sembrava quello,la foto allora inganna. Adesso ho capito perchè ne hai messo solo una e per di più piccola...
Scherzi a parte si vede un riflesso sul carter a destra sotto i collettori della marmitta,ho pensato si tratatsse di vernice tipo lucido.
Poco importa,non incide sulla resa del motore.
Un saluto.
Di mettere in moto non se parla...
Si prodece per lo step 2.0...
Quando sarà pronto pure il farfallato e collettore plug&play...vediamo di avviarlo a carb...
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Salve a tutti.
Quella del collettore è una bellissima sorpresa.
Le foto che ordine seguono? Nell'ultima il collettore sembra accorciarsi,forse è di una delle fasi di preparazioni e prove precedenti alla realizzazione?
Hai fatto degli adattaori per montare le trombette dei carburatori sul corrpo farafllato o montano così direttamente?
Un saluto.
Ape20ff ha scritto: ↑15.01.2019, 17:21
Salve a tutti.
Quella del collettore è una bellissima sorpresa.
Le foto che ordine seguono? Nell'ultima il collettore sembra accorciarsi,forse è di una delle fasi di preparazioni e prove precedenti alla realizzazione?
Hai fatto degli adattaori per montare le trombette dei carburatori sul corrpo farafllato o montano così direttamente?
Un saluto.
Ape occhio di lince...
Ho realizzato degli adattatori...al momento stampati in plastica per prova...
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Salve a tutti.
Grazie per la spiegazione e le altre foto. A dire la verità ho indovinato per puro caso,non ero sicuro degli adattori,non li avveo notati come pure il loro colore.
Ero sicruro soltnanto di aver già visto quelle trombette e di conseguenza mi son detto ch eerano quelle del carburatore.
Non avevo nemmeno notato la posizione delle viti di fisaggio della trombetta,mi sembrava troppo fortuito il fatto che montassero direttamente sul corpo farfallato senza modifiche,nel fattempo ho notato quei puntini dorati sull'adattatore.
Adesso credo di aver scoperto anche che l'adattatore è rotante di 360°.
anche la forma dell'adattaore mi era familiare,ho visto qualcosa di simile ma messo dal lato del collettore per montare il carburatore.
Hai mantenuto l'interasse originale delle farfalle? Mi pare che non sia troppo pratico variare questa distanza.
Se è così ed hai il pezo allora riesci a riutilizzare anche il rail originale.
Un saluto.