Nina 500L :)

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Nina 500L :)

Messaggio da Nina83 »

Ciao a tutti mi chiamo Mary e ho una Fiat 500L del 1969! L'ho acquistata circa 11anni fa, usata un annetto ma ora ė ferma in garage da quasi 10anni perché comprai un'auto nuova. All'epoca onestamente ero all'oscuro di tutte le "regole" esistenti per le auto storiche quindi quando la acquistai non tenni conto di nulla se non del mio gusto personale nel colore e aspetto "estetico". Se lo avessi saputo prima avrei evitato di comprare una auto con molte pecche e molte mancanze che ho scoperto solo in seguito (e continuo a scoprire tutt'ora). Ho però deciso ora di ridarle una vita e spero che possiate aiutarmi con i vostri suggerimenti!! Grazie a tutti!
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Mary e benvenuta
Purtroppo quando si acquista una 500 ci possono poi essere delle sorprese inattese....vedrai che con l'aiuto degli esperti del 500forum tornerà come in origine! ;)
:s
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Nina83 »

😍
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Atomo27 »

Benvenuta Mary, la 500 sicuramente non è come le auto moderne, e come prima esperinza di guida non mi è sembrata mai la più indicata contrariamente a ciò che si pensava negli anni d'oro di questa piccola utilitaria.
La prima difficolta è data dal cambio, per questo ti invito a leggere come si fa la DOPPIETTA per non maltrattare queto importante organo di trasmissione.
Comunque utilizzando il cerca potrai approfondire la conoscenza su altri argomenti, buona permanenza.


Hai puntato la sveglia?
atomo27@libero.it
Forty
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 08.10.2018, 14:27
Nome: Fortunato

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Forty »

Bei tempi. Non si possono dimenticare .
🤩🤩🤩
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Nina83 »

Atomo27 ha scritto: 08.10.2018, 18:57 Benvenuta Mary, la 500 sicuramente non è come le auto moderne, e come prima esperinza di guida non mi è sembrata mai la più indicata contrariamente a ciò che si pensava negli anni d'oro di questa piccola utilitaria.
La prima difficolta è data dal cambio, per questo ti invito a leggere come si fa la DOPPIETTA per non maltrattare queto importante organo di trasmissione.
Comunque utilizzando il cerca potrai approfondire la conoscenza su altri argomenti, buona permanenza.


Hai puntato la sveglia?
Hai davvero ragione!! 11anni fa la acquistai perché mi sembrava in ottime condizioni " estetiche" e perché non potevo permettermi una assicurazione con un costo alto. Poi ho una storia legata alla mia infanzia con la 500 quindi ci tengo molto a questa auto. In effetti però ignoravo l'esistenza anche della doppietta che è stata una vera scoperta!! Non vedo l'ora di rimettere a posto la mia Nina per poterla vedere sfrecciare ancora per strada!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Nina
benvenuta tra noi

Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Nina 500L :)

Messaggio da Maurizio »

Ciao Marianna benvenuta
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”