Mantovasud ha scritto: ↑11.08.2018, 13:26
Guido e Giampaolo..
.. mi chiedo quali sono i modi che tanto infastidiscono la sensibilità di coloro che partecipano alla discussione..adesso che qualcosa sta cambiando va a vedere che devo essere io ad andare a Canossa.
Sono stato deriso ed andava tutto bene..se mi tolgo qualche sassolino facciamo gli offesi.. di più, chiediamo l'intervento della Croce Rossa..non si fa così.
Diamo delle risposte a chi ci ha seguito, i contatti sono stati molti, troppi per chiudere con un nulla di fatto una discussione sempre più interessante.. interessante perchè molti sia interni che esterni forse ignoravano questo fenomeno..
Io non ho mai sottovalutato nessuno, anche colui dall'apparenza incerta nasconde delle qualità.
Emidio
Emidio, ti rispondo nuovamente perché chiamato in causa.
Questo discorso ormai lungo ha stancato un po tutti e a me per primo, ma non da un punto di vista tecnico, ma da un punto di vista comportamentale, del TUO comportamento.
Come detto precedentemente i tuoi modi stonano fortemente con l'etica del forum. Più volte, vari utenti, ti hanno fatto notare che sono stati irritati dal tuo modo di esprimerti, te l'ho fatto notare diverse volte io, te ne sei reso conto, hai chiesto scusa, ti abbiamo riabbracciato, hai cominciato a riscrivere in maniera tranquilla esprimendo liberamente i tuoi punti di vista, hai cominciato a rimettere foto di libretti che nulla hanno a che vedere con la 500, perché su questo forum di sola 500 si parla, e poi piano piano hai cominciato a riscrivere parole offensive un po' qua un po' la.
ORA BASTA, i tuoi modi non sono più tollerati.
Ma è possibile che a 73 anni ti si devono fare queste prediche?
Su questo post sono stati da te offesi vari utenti, chi ha preferito ritirarsi per quieto vivere, chi come me ha cercato di recuperarti.
Non ci sono riuscito, sei incorreggibile.
Ho detto più volte che a me non interessa chi ha torto o ragione, l'interesse per le punterie passa in secondo piano quando viene superato il limite della decenza.
Anche Atomo te lo ha fatto notare che non ci si comporta così.
E tu continui a fare il finto tonto!
Ma a chi vuoi prendere in giro?
A me il discorso delle punterie è chiuso da un pezzo, non sei certo tu ad illuminarmi. Hai detto tutto e di più, girando sempre intorno allo stesso punto.
Per capire bene, basta leggere il discorso tecnico fatto ieri sera da Oleandroi, discorso molto tecnico, e soprattutto condotto con garbo. Grazie Francesco.
Tu Emidio, hai scritto pagine e pagine, dove hai solo fatto incazzare gli utenti, sembravi un bambino che voleva arrivare per primo alla gara.
...e la cosa bella e che volevi far figurare che tutti noi stessimo ansimando per festeggiare la vittoria.
Qui l'unico sconfitto sei tu e la cosa che ti ha fregato è stato il tuo modo di porgerti.
Ora se hai capito bene, spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
P.s.
Con la massima sincerità ti dico che mi dispiace aver concluso così ma sei stato tu a volerlo.
Medita, medita, si fa sempre in tempo a migliorarsi.
Saluti
Guido