Salve a tutti, sono Carlo e dopo 40 anni mi voglio rifare una cinquina come avevo nel 1978.
Nostalgia, per poterla fare mi servono cerchi da 10 pollici in acciaio.
Presentazione
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Re: Presentazione
Ciao Carlo e
Oltre ai cerchi da 10 com'è la tua 500?
Oltre ai cerchi da 10 com'è la tua 500?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao Carlo, un calorosissimo Benvenuto tra noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: ernesto
salve a tutti e un onore far parte di questa grande passione che e la 500 con voi tutti. mi presento mi chiamo ernesto e vivo in provincia di napoli. ho da poco aquistato una fiat 500 f del 67. era abbandonata da piu o meno una ventina di anni ed io gli ho fatto rivedere la luce. e stato un po emozionante al dire il vero. per ora e stata lavata lucidata e fatta una bella messa a punto e una bomba va in moto con mezzo giro, non ha un segno di ruggine ma e stata un po maltrattata dai due vecchi proprietari nell'assieme pero e molto bella. con targhe libretto e addirittura primo complementare originali, la mia intenzione e quella di renderla perfetta e perche' no una bella targhetta oro sarebbe stupendo. tutto questo non solo perche' mi piace in primiss ma anche perche' devo regalarla al mio papa', all'epoca fu la sua prima auto e quando ne parla gli brillano ancora gli occhi. non ne sa ancora niente. spero che mi aiutate in questo cammino. grazie!!!!!!
- Sergio.s
- Sostenitore
- Nome: Sergio
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ciao Ernesto, è un bellissimo pensiero quello che hai in mente per tuo padre... complimenti
-
- Sostenitore
- Nome: Arsenio
Salve sono Arsenio da Bagnoli del trigno in provincia di isernia ho una 500L del 72 giallo positano
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ciao Arsenio, "benvenuto" hai invaso argomento altrui, riscrivi in un nuovo argomento