me la sono venduta

me la sono venduta
Grazie Sua EminenzaRobertino82 ha scritto: ↑17.05.2018, 7:52 Nessun problema: 4 Ave Maria e 2 Padre Nostro e sei assolto dai tuoi peccati!
E vai!!!!!!!!!!Bulin ha scritto: .........mi sono iscritto al 5° raduno, siamo il sottoscritto e moglie.....................
come ti ho detto stasera ... FELICISSIMO di averti presente !!! un altro amico che si aggiunge alla compagnia !!!Bulin ha scritto: ↑23.05.2018, 19:56 Ciao a tutti,
mi sono iscritto al 5° raduno, siamo il sottoscritto e moglie (con partecipazione probabile di figlia e marito)
Finalmente questa volta porto la 500!!!![]()
Riguardo alla targa personalizzata, va bene qualsiasi numero, eccetto quelli della banda bassotti![]()
A presto !!! Sarà bellissimo trovarsi insieme !!!![]()
Paolo ciao riesci a darmi per domani il nick - nome - soprannome da inserire per la targa del tuo amico ?
Allora ho fatto bene a non partecipareGiovanni80 ha scritto: ↑25.05.2018, 6:53Non è un amico, è suo cognato, speriamo che non è come Paolo
Raga peggio............. credetemi peggio.................Giovanni80 ha scritto: Non è un amico, è suo cognato, speriamo che non è come Paolo
Nelle more che mi arrivino dati certi puoi inserire il solito contumace, "Elemento74" numero di targa "90",Felipe500 ha scritto: Paolo ciao riesci a darmi per domani il nick - nome - soprannome da inserire per la targa del tuo amico ?