Lo "stesso" motore lo monta la 500 R, la traversa posteriore almeno dove è collegata la molla deve essere uguale anche alla 126, il peso del motore è medesimo, varierà si e no 1/2 kg,..questo è importante.
Prova a fare una ricerca di acquisto, magari trovi anche le dimensioni e vedi se è per tutti i modelli
Emidio
Molla supporto motore
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Re: Molla supporto motore
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Ho cercato ovunque ma nessuno porta le misure , grazie
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Ciao, devi comunque accertarti delle dimensioni della tua, smontala e confrontala, non dovrebbe cadere nulla, al massimo metti qualcosa sotto la coppa olio....
Ho visto un sito su ebay che vende anche quelle rinforzate per la 500, poi ci sono altre molle che soddisfano tutti i tipi...magari gli mandi una email e chiedi le misure, forse ti risponde...
Il sito è partsline2000, il numero oggetto è solo indicativo ed è comunque una molla 122120872879, questa rispecchia più la mia, le altre hanno delle spire in più
Emidio
Ho visto un sito su ebay che vende anche quelle rinforzate per la 500, poi ci sono altre molle che soddisfano tutti i tipi...magari gli mandi una email e chiedi le misure, forse ti risponde...
Il sito è partsline2000, il numero oggetto è solo indicativo ed è comunque una molla 122120872879, questa rispecchia più la mia, le altre hanno delle spire in più
Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Utente
- Nome: franco
GRAZIE A CHI VUOLE RISPONDERMI E BUONGIORNO A TUTTI
DOVREI SOSTITUIRE LA MOLLA DEL SUPPORTO MOTORE DELLA 500 GIARDINIERA DEL 1970.
POTETE INDICARMI LA SUCCESSIONE DI MONTAGGIO DEI SUPPORTI IN GOMMA SPECIFICANDO QUELLI OCCORENTI MAGARI CON FOTO O DISEGNO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE. FRANCO.
DOVREI SOSTITUIRE LA MOLLA DEL SUPPORTO MOTORE DELLA 500 GIARDINIERA DEL 1970.
POTETE INDICARMI LA SUCCESSIONE DI MONTAGGIO DEI SUPPORTI IN GOMMA SPECIFICANDO QUELLI OCCORENTI MAGARI CON FOTO O DISEGNO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE. FRANCO.
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Mi collego qui per porvi una domanda ....I spessori di lamiera a forma triangolo con una fessura al centro dove vanno posizionati per cosa sono utili ??