X il menu direi ottimo, bravo Filippo

Se vieni estratto, ti mandiamo il vuoto................................Giampaolo.Malacri ha scritto: Per me targa GIAMPY numero 51.......................
NOOOOOOO le ho gia messe a nannaGiovanni80 ha scritto: ↑04.05.2018, 21:03Tranquillo che questo giro viene anche lui, e se viene Giampaolo non potrà mancare anche Maurizio![]()
Lasciale dormire, ma te una scappata potresti fartela. Sai com'è dopo il 26, ti ci vuole un pò di svagoMaurizio ha scritto: ↑04.05.2018, 22:22NOOOOOOO le ho gia messe a nannaGiovanni80 ha scritto: ↑04.05.2018, 21:03Tranquillo che questo giro viene anche lui, e se viene Giampaolo non potrà mancare anche Maurizio![]()
![]()
![]()
![]()
Si hai perfettamente ragione per la scappatina è lo svago, ma un'altro tipo di svago.... molto + rilassante
concordo canna da pesca e peschiamo le carpe tra i filari e le vigneGiovanni80 ha scritto: ↑05.05.2018, 12:41Alessandro prendi la canna da pesca che andiamo sul sicuro![]()
Giovanni mi dispiace deluderti ma non ci sarò nemmeno a questo, ho già terminato le ferie di quest'annoGiovanni80 ha scritto: ↑04.05.2018, 21:03Tranquillo che questo giro viene anche lui, e se viene Giampaolo non potrà mancare anche Maurizio