Controllo valvole all'incrocio fatto...
Pistoni alleggeriti sul mantello...ora sono racing...


Ora tocca al collettore di aspirazione...

Parli di alzata max o all'incrocio???
Appena faccio ti dico
Ciao Mig...grazie per i complimenti...Mig Racing ha scritto: ↑28.04.2018, 21:06 Ciao tano,ultimamente bazzico poco nel forum,stai facendo un bel lavoro,ma attento che quei pistoni appena gli dai un po’ di compressione si spacca l’anello porta segmento...
Ciao Pierino, nessuna guarnizione testa...
Grazie Tano delle risposte a beneficio mio e di tutti gli amanti di questi discorsi.
Si pistoni sottoposti rispetto al piano cilindri.Ghepcar ha scritto: ↑02.05.2018, 23:27Grazie Tano delle risposte a beneficio mio e di tutti gli amanti di questi discorsi.
Quindi, per deduzione, hai i pistoni sotto il piano di 1,2mm.
La foto della misurazione del volume della camera di scoppio però non fa capire se l'hai fatta con la testa montata sul motore assemblato o se con il foglio di plexiglass come a pagina 3; l'eventuale differenza di volume e quindi di r.c. non sarebbe indifferente.
Saluti, Pierino.