cambio 126 bis : dilemma

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Enzo
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Enzo »

Gazzfab ha scritto:perchè è diversa non monta!!
ma poi che problemi ci sono??tanto devi smontarla cmq per cambiare i semiassi!!!
Altra cosa puoi anche mettere la campana tipo F e monta lo stesso :?
Ma anche la coppetta finale bisogna cambiare?
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Gazzfab
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Gazzfab »

quale copetta?? 8-)
Se intendi quella dove esce l'asta di comando del cambio no, puoi lasciare la sua :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
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Enzo
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Enzo »

Ah cosi avrei anche l'interruttore della retromarcia,giusto?
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Gazzfab
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Gazzfab »

esatto! :?
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Killer
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Killer »

ragazzi ho una domanda da porvi......
se monto la coppia conica della bis su un cambio 126 personal
il risultato equivale ad un cambio bis originale????
cioè gli ingranaggi interni non cambiono dal bis al personal?
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Mauro695ss
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Mauro695ss »

Non cambia nulla killer, solo la coppia conica 9/39 anzichè 8/39 :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Killer »

ti ringrazio :?
e tra il cambio 126 600cc a quello della personal non cambia niente?
poi non ti disturbo più :mrgreen:
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Mauro695ss
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Mauro695ss »

Tra 595 e 560 non cambia nulla :s
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Mauro695ss
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Mauro695ss »

mauro695ss ha scritto:Tra 595 e 560 non cambia nulla :s
Tra 595 e 650 :aa: maledetta tastiera 8-) :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Luigi57 »

Mauro devi farla riposare la tastiera caso contrario ti farà fare brutte figure. Ricordatevi che per tirare un cambio della bis come il mio ad esempio, ci vogliono almeno 40 cv differentemente siete a terra.
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Mauro695ss
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Re: cambio 126 bis : dilemma

Messaggio da Mauro695ss »

Luigi mi sa che è un problema di raffreddamento, forse non attacca la ventola ergo va in tilt :lol: :lol: Cmq è vero, il cambio bis è troppo lungo per motorelli normali :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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