Ma anche la coppetta finale bisogna cambiare?Gazzfab ha scritto:perchè è diversa non monta!!
ma poi che problemi ci sono??tanto devi smontarla cmq per cambiare i semiassi!!!
Altra cosa puoi anche mettere la campana tipo F e monta lo stesso
cambio 126 bis : dilemma
- Enzo
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Re: cambio 126 bis : dilemma
- Gazzfab
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Re: cambio 126 bis : dilemma
quale copetta??
Se intendi quella dove esce l'asta di comando del cambio no, puoi lasciare la sua
Se intendi quella dove esce l'asta di comando del cambio no, puoi lasciare la sua
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Ah cosi avrei anche l'interruttore della retromarcia,giusto?
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Re: cambio 126 bis : dilemma
esatto!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
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Re: cambio 126 bis : dilemma
ragazzi ho una domanda da porvi......
se monto la coppia conica della bis su un cambio 126 personal
il risultato equivale ad un cambio bis originale????
cioè gli ingranaggi interni non cambiono dal bis al personal?
se monto la coppia conica della bis su un cambio 126 personal
il risultato equivale ad un cambio bis originale????
cioè gli ingranaggi interni non cambiono dal bis al personal?
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Non cambia nulla killer, solo la coppia conica 9/39 anzichè 8/39
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Re: cambio 126 bis : dilemma
ti ringrazio
e tra il cambio 126 600cc a quello della personal non cambia niente?
poi non ti disturbo più
e tra il cambio 126 600cc a quello della personal non cambia niente?
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Tra 595 e 560 non cambia nulla
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Tra 595 e 650 maledetta tastieramauro695ss ha scritto:Tra 595 e 560 non cambia nulla
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Mauro devi farla riposare la tastiera caso contrario ti farà fare brutte figure. Ricordatevi che per tirare un cambio della bis come il mio ad esempio, ci vogliono almeno 40 cv differentemente siete a terra.
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Re: cambio 126 bis : dilemma
Luigi mi sa che è un problema di raffreddamento, forse non attacca la ventola ergo va in tilt Cmq è vero, il cambio bis è troppo lungo per motorelli normali
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