Nuovo motore per la mia bambolina
-
- Sostenitore
- Nome: Pasquale
Re: Nuovo motore per la mia bambolina
Candele bosh 6
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon pomeriggio.
Candela non adatta, carburazione magra ma soprattutto R.C. troppo alto e squish ridotto secondo me.
Saluti Cele
Candela non adatta, carburazione magra ma soprattutto R.C. troppo alto e squish ridotto secondo me.
Saluti Cele
-
- Sostenitore
La candela ora le ho cambiate ho messo le ngk 8... Ora la devo provare solo su strada ...appena esce un po di sole , altrimenti non la caccio
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Che rapporto di compressione hai?Pasquale 660cc ha scritto: ↑17.03.2018, 15:32 La candela ora le ho cambiate ho messo le ngk 8... Ora la devo provare solo su strada ...appena esce un po di sole , altrimenti non la caccio
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno.Pasquale 660cc ha scritto: ↑17.03.2018, 15:32 La candela ora le ho cambiate ho messo le ngk 8... Ora la devo provare solo su strada ...appena esce un po di sole , altrimenti non la caccio
Nella prima pagina si vede una foto della camera di scoppio. Sembrerebbe una testa 500 spianata oltre la prima aletta. Non so se e/o che tipo di guarnizione monti, ma in quella configurazione hai, per un pistone 78, un R. C. bello alto e una camera di scoppio non regolare, non so se hai pareggiato i volumi e smussato i bordi. Il battito potrebbe venire anche da questo e la colorazione dell'elettrodo candela, (prossimo alla fusione?) sembrerebbe dire la stessa cosa.
Aspettiamo gli sviluppi. Saluti Cele
-
- Sostenitore
Il r.c non e troppo alto alla fine e 10 non e che e chi sa quanto ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ok, a mio avviso dovresti andare bene anche con la verde normale. La fase mettila tra 0 e 3°, candele già dette, getto principale prova con un 140 e vedi che colore sono le candele facendo la prova della staccataPasquale 660cc ha scritto: ↑18.03.2018, 15:34 Il r.c non e troppo alto alla fine e 10 non e che e chi sa quanto ...
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Senti ,ma la parte nera, è solo un effetto della foto non è che è stata tappata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Spol e solo un effetto della foto ...comunque oggi ho provato la macchina con le nuove candele ngk 8 ...consigliate da voi , devo dire che la macchina e migliorata pero mi rimaneva gli elettrodi color latte e caffè e quindi sta mani ho deciso FI mettere un getto max 145 con questo la macchina va lo stesso bene anzi la sento piu piena pero quando cammino di 4 ( cambio con coppia 8/39) a 70km quindi con il motore abbastanza tranquillo se cammino per qualche minuto cosi e poi spingo di botto sul acceleratore si ritiene per 2/3secondi e poi spinge fino al massimo ...
Le candele ora sono cosi ...io vedo comunque gli elettrodi un po troppo chiare ...dite la vostra
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ho l'impressione che l'anticipo vada corretto
-
- Sostenitore
Troppo alto ?
Devo provare ad abassarlo di un po amici
Devo provare ad abassarlo di un po amici
-
- Sostenitore
A che distanza stanno gli elettrodi?Pasquale 660cc ha scritto: ↑23.03.2018, 14:07
Spol e solo un effetto della foto ...comunque oggi ho provato la macchina con le nuove candele ngk 8 ...consigliate da voi , devo dire che la macchina e migliorata pero mi rimaneva gli elettrodi color latte e caffè e quindi sta mani ho deciso FI mettere un getto max 145 con questo la macchina va lo stesso bene anzi la sento piu piena pero quando cammino di 4 ( cambio con coppia 8/39) a 70km quindi con il motore abbastanza tranquillo se cammino per qualche minuto cosi e poi spingo di botto sul acceleratore si ritiene per 2/3secondi e poi spinge fino al massimo ...
Le candele ora sono cosi ...io vedo comunque gli elettrodi un po troppo chiare ...dite la vostra
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Prova a 0,8mm e vedi se quel mancamento in accelerazione si attenua o sparisce.
-
- Sostenitore
Guido ho provato ...ma non cambia ..
Ora faro qualche giro poi provero ad abbassare di qualche grado l'anticipo per vedere se migliora la storia delle candele ...
Ora faro qualche giro poi provero ad abbassare di qualche grado l'anticipo per vedere se migliora la storia delle candele ...