modifica carburatore motore 650 della 126

Rispondi
Sandro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: 06.05.2007, 21:34
Località: Germania

modifica carburatore motore 650 della 126

Messaggio da Sandro »

salve a tutti :wink:
una volta mi ricordo di avere fatto una modifica al carburatore della mia 500 con motore 125 650 ,dato che sto parlando di qualche 20 anni fa,non mi ricordo piu come si fa,mi ricordo solo che si doveva togliere il coperchio dove ce la leva per tirare l´aria,poi si toglieva una boccola con di sotto una molla e poi si allargava un buco se non sbaglio e ricordo bene con una punta di 1,5 mm,ma prima di fare uno sbaglio vorrei una conferma.grazie a tutti in anticipo.
salutoni dalla Germania
Avatar utente
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Re: modifica carburatore motore 650 della 126

Messaggio da Gazzfab »

....................................io no ho mai sentito di questa modifica :mrgreen:
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Sandro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: 06.05.2007, 21:34
Località: Germania

Re: modifica carburatore motore 650 della 126

Messaggio da Sandro »

20 anni fa lavoravo in una officina Fiat in Germania, allora la fiat ci mandava sempre tante carte con tante soluzioni,devo ammettere che nel forum non lo sentito mai , ma forse erano cose segrete,non so.
pero qualcuno sapra ´qualcosa.
ciao
:-P
Avatar utente
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
Località: san giovanni suergiu

Re: modifica carburatore motore 650 della 126

Messaggio da Gazzfab »

ti ho cancellato l'altro messaggio perchè non puoi metttere 100 volte lo stesso!! :grin:
OK?
Se ancora qualcuno non ti ha risposto non è perchè non vogliono ma semplicemnete perchè come me non sanno a casa ti riferisci.
Potrà sembrarti strano visto che ci sono persone che hanno messo anche il turbo, iniezione, ecc, ma se non ti hanno risposto è perchè magari nessuno lo sà, o perchè nessuno lo ha letto.

OK?
Quindi aspetta ancora qualche giorno!!!
Saluti!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”