Chi sa dirmi che auto è?
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Andrea.mei
- Sostenitore
Finalmente ho fatto le foto alla Daf 44. Neanche il mio fornitore aveva il codice del colore, infatti ho provato a telefonare a valenzano se lo sapeva. ma niente anke lui. Cme mio fratello ha preso una colore dalla mazzetta simile e dopo 3 ora di accompagnamento è riuscito. Ho verniciato i 2 parafanghi post e quello ant sx. Il resto lucidato. Nella foto si vede il parafango verniciato e il cofano vecchia vernicie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
-
- Utente
Re:
.....Ciao a tutti!!! e' una DAF 44!!!...Variomatic automatic!...disegnata da Michelotti.....Fenomenale!!...Andrea.mei ha scritto:Allora aggiungo che il nome dell'auto è lo stesso della marca, aggiunto a 2 numeri che identificano un modello dall'altro. Se non erro è stato fatto solo questa auto.
...Ciao ZIO JO!!!
- Elena79
- Sostenitore
Re: Chi sa dirmi che auto è?
Non mi piace ... scusatemi tutti se dò un giudizio feroce ... ma mi sembra un carro funebre!!!
" La funzione dell'esperto non è avere più ragione dell'altra gente, bensì sbagliare per motivi più sofisticati "
David Butler
David Butler
- Andrea.mei
- Sostenitore
Elena si vede che non t'intendi di auto d'epoca! Questa auto non è brutta! Come ti salta in mente di farle un complimento del genere??? è un vero aborto!!!!!!! rido
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Gazzfab
- Sostenitore
hahahahaha Orrrbile!!!Per non parlare poi del colore!!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
Non è bello ciò che è bello: è bello ciò che piace!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si ma quando una cosa è veramente orribile :giu: :giu: rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pastela80
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Scusate...ci vuole coraggio a girare con un aggeggio del genere...comunque per l'originalità credo che in giro c'è ne siano veramente poche.
Poi è vero che non è bello ciò che è bello...
Poi è vero che non è bello ciò che è bello...
-
- Sostenitore
A me piace...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Io il suo motore l'ho montato su un deltaplano a motore e ci volavo.
Saluti, Piero.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
Ce l'aveva un maestro della scuola elementare che ho frequentato, di quei signori eleganti e impeccabili di una volta, educati e gentili come pochi di oggi. La macchina era tenuta ottimamente ed era rara già allora, 25 anni fa.
Orribile è la Atos o l'Agila, la daf è 100volte migliore esteticamente ed ha una linea da automobile non da cassonetto per la raccolta differenziata come le sopraccitate monovolume!
Complimenti per aver conservato un pezzo di storia nonostante le opinioni contrarie! E' troppo facile essere collezionisti con una 500 o una vespa che sono ricercatissime, con nessuno che ti dice "ma che catorcio è? Frase spesso usata circa 20anni fa per disprezzare la 500 e altre vecchie auto e moto nei rampanti anni 80, personalmente sentita diverse volte. w la daf e poi vuoi mettere il cambio automatico già negli anni 60?
Orribile è la Atos o l'Agila, la daf è 100volte migliore esteticamente ed ha una linea da automobile non da cassonetto per la raccolta differenziata come le sopraccitate monovolume!
Complimenti per aver conservato un pezzo di storia nonostante le opinioni contrarie! E' troppo facile essere collezionisti con una 500 o una vespa che sono ricercatissime, con nessuno che ti dice "ma che catorcio è? Frase spesso usata circa 20anni fa per disprezzare la 500 e altre vecchie auto e moto nei rampanti anni 80, personalmente sentita diverse volte. w la daf e poi vuoi mettere il cambio automatico già negli anni 60?
Più cinquini più parcheggio!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
IO DICO AUTOBIANCHI 111.