Gli hai suggerito un altro utilizzo...Paolo80 ha scritto:ha la stessa funzione? l'avevo fatto nel 2012 ed è veramente comodo quando si fa la fasatura
Saluti, Pierino.
Gli hai suggerito un altro utilizzo...Paolo80 ha scritto:ha la stessa funzione? l'avevo fatto nel 2012 ed è veramente comodo quando si fa la fasatura
Non sono Livio...Paolo80 ha scritto: allora l'altra qual'è a sto punto?
Semplice conoscentePaolo80 ha scritto:ma qualcosa mi dice che sei complice però
Direi propio diPi69 ha scritto:Qualcosa che ha a che fare col flussaggio ?
X = alzata valvola [ mm ]Daniele Opc ha scritto: ↑28.11.2017, 22:27...Immagino che all'asse delle ordinate ( Y ) ci sia l'alzata in decimi di mm della valvola, alle ascisse ( x ) credo ci sia la pressione assoluta data dalle due differenze di pressione rilevate in entrata e nel collettore e in uscita nella camera di calma...
si, però la portata è un valore calcolato, mentre ciò che si misura sono delle depressioni, o mi sbaglio?Ghepcar ha scritto: ↑28.11.2017, 22:56X = alzata valvola [ mm ]Daniele Opc ha scritto: ↑28.11.2017, 22:27...Immagino che all'asse delle ordinate ( Y ) ci sia l'alzata in decimi di mm della valvola, alle ascisse ( x ) credo ci sia la pressione assoluta data dalle due differenze di pressione rilevate in entrata e nel collettore e in uscita nella camera di calma...
Y = portata aria [ ? ]
Saluti, Pierino.