Accensione elettronica abarth
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Accensione elettronica abarth
Salve girovagando su internet ho trovato questa accensione abarth . Qualcuno sa dirmi le sue caratteristiche se e' un buon prodotto e se e' applicabile alla fiat 500. Vi allego una foto. Grazie aspetto vostre notizie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: Accensione elettronica abarth
Salve a tutti.
Anche io ho visto quell'accensione.Non conosco le caratteristiche ma credo che funzioni sia con spinterogeni a punte platinate che a pick up magnetico. Mi sembra che la stessa accensione facesse parte del kit abarth per la seat panda 45. Anche io cerco qualcuno che ne sappia di piu'.
Grazie a tutti.
Un saluto
Anche io ho visto quell'accensione.Non conosco le caratteristiche ma credo che funzioni sia con spinterogeni a punte platinate che a pick up magnetico. Mi sembra che la stessa accensione facesse parte del kit abarth per la seat panda 45. Anche io cerco qualcuno che ne sappia di piu'.
Grazie a tutti.
Un saluto
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
beh...in giro ne ho visto un paio...ma mai montate...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Ape20ff
- Sostenitore
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Ne ho trovata un'altra in vendita che pure ricordo di aver visto in qualche catalogo dell'epoca.
Faceva parte di alcuni accessori anche per 500.
Un saluto.
Ne ho trovata un'altra in vendita che pure ricordo di aver visto in qualche catalogo dell'epoca.
Faceva parte di alcuni accessori anche per 500.
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'