Ciao a tutti.
Mi chiamo Corrado, e questo è il mio primo giorno in questo forum. Già ho fatto la mia prima figura postando un argomento prima delle dovute presentazioni. Chiedo scusa.
Come dicevo, mi chiamo Corrado, sono un milanese trapiantato a Ischia e mi accompagnò ad una 5 100 del 67 ormai da qualche anno.
Per i primi tempi abbiamo faticato non poco per fidarci uno dell'altro. Lei non mi perdonava il poco tempo ché le dedicavo e, vendicativa, mi mollava per strada spesso e volentieri. Poi piano piano ho capito che bastava poco per farla contenta. E adesso ci stimiamo moltissimo.
Con il vostro aiuto io e la mia 5 100 riusciremo a volerci sempre più bene.
Un saluto a tutti. Ed un grazie anticipato per tutti i consigli che vorrete dedicarmi in questo fantastico forum.
Mi presento
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Mi presento
Ciao corbru, e !
Anche la mia F è del '67, acquistata nuova da mio nonno
Quando puoi mostraci qualche foto
Anche la mia F è del '67, acquistata nuova da mio nonno
Quando puoi mostraci qualche foto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Mi presento
Ciao Corrado, un calorosissimo Benvenuto con noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Mi presento
Bellissima presentazione Corrado, lieto di averti tra noi.corbru ha scritto: Ciao a tutti.
Mi chiamo Corrado, e questo è il mio primo giorno in questo forum. Già ho fatto la mia prima figura postando un argomento prima delle dovute presentazioni. Chiedo scusa.
Come dicevo, mi chiamo Corrado, sono un milanese trapiantato a Ischia e mi accompagnò ad una 5 100 del 67 ormai da qualche anno.
Per i primi tempi abbiamo faticato non poco per fidarci uno dell'altro. Lei non mi perdonava il poco tempo ché le dedicavo e, vendicativa, mi mollava per strada spesso e volentieri. Poi piano piano ho capito che bastava poco per farla contenta. E adesso ci stimiamo moltissimo.
Con il vostro aiuto io e la mia 5 100 riusciremo a volerci sempre più bene.
Un saluto a tutti. Ed un grazie anticipato per tutti i consigli che vorrete dedicarmi in questo fantastico forum.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Mi presento
Ciao Corrado tra noi
a quanto ò capito c on la tua 500 ai avuto ammore e odio ma alla fine a vinto l'amore bene!
ai capito allora? Tratta la bene e ti darà tante soddisfazioni metti qualche foto della tua 500........ciao
a quanto ò capito c on la tua 500 ai avuto ammore e odio ma alla fine a vinto l'amore bene!
ai capito allora? Tratta la bene e ti darà tante soddisfazioni metti qualche foto della tua 500........ciao
- Dariocherubino
- Sostenitore
- Nome: Filippo
Mi presento
Ciao Corrado