ciao a tutti
al momento siamo partiti con un restauro completo.
L'auto è un 500F del 1966 in cattive condizioni generali. Ho speso una estate intera a prendere accordi con carrozziere, elettrauto e meccanico ed eccoci qui
mi serve di sapere da voi se online è possibile ordinare vari pezzi di ricmbio per il motore per adesso, poi si passerà alla carrozzeria
Ad oggi mi serve:
Paraolio albero motore (anteriore e posteriore)
2 taselli sostegno cambio
1 serie guarnizioni motore
2 cuffie semiasse
2 cuffie manicotti
1 pompa freni
8 ganasce
4 cilindretti
potete aiutarmi per non tentare strade sbagliate, costose e non affidabili?
Grazie a tutti per l'aiuto
Leops
restauro 500F 1966
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: restauro 500F 1966
Tutto materiale disponibile su tutti i siti di vendita, l'unica cosa è che se prendi la serie guarnizione motore completa, sono gia presenti all'interno i 2 paraolii.
Le cuffie dei semiassi ha ancora quelli da 19 mm di diametro o già quelli da 24?
X le ganasce prima di ordinarle, se non cambi i tamburi accertati i diametri dei tamburi interni x saperci dire se maggiorate di 5/10 o 10/10 decimi
Le cuffie dei semiassi ha ancora quelli da 19 mm di diametro o già quelli da 24?
X le ganasce prima di ordinarle, se non cambi i tamburi accertati i diametri dei tamburi interni x saperci dire se maggiorate di 5/10 o 10/10 decimi
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Re: restauro 500F 1966
Se non sei sicuro dell'etá dei tubi flessibil dei freni sostituisci anche quelli, per i raccordi usa una chiave adatta.Leops ha scritto:ciao a tutti
al momento siamo partiti con un restauro completo.
L'auto è un 500F del 1966 in cattive condizioni generali. Ho speso una estate intera a prendere accordi con carrozziere, elettrauto e meccanico ed eccoci qui
mi serve di sapere da voi se online è possibile ordinare vari pezzi di ricmbio per il motore per adesso, poi si passerà alla carrozzeria
Ad oggi mi serve:
Paraolio albero motore (anteriore e posteriore)
2 taselli sostegno cambio
1 serie guarnizioni motore
2 cuffie semiasse
2 cuffie manicotti
1 pompa freni
8 ganasce
4 cilindretti
potete aiutarmi per non tentare strade sbagliate, costose e non affidabili?
Grazie a tutti per l'aiuto
Leops