Ciao ragazzi, stanotte ovviamente sveglio a vigilare mio papà non vi nascondo che un pensiero è andato al giro del Garda, a quanti si sarebbero ritrovati per la giornata e stavo pensando a chi avrei potuto passare le consegne perchè l'impegno preso con tanti amici sarebbe dovuto essere stato rispettato ... poi però con il passare delle ore ho letto via via i vostri interventi, i vostri messaggi, ho ricevuto le vostre telefonate ... non vi nascondo che la decisione che avete preso mi ha molto colpito, rincuorato e reso fiero di appartenere a questa comunità perchè soprattutto mi ha fatto capire una volta di più quanto questo forum sia sempre una seconda famiglia, quanto i veri valori esistano ancora, l'amicizia, il rispetto ... tutto insomma.
non vi nascondo che devo ancora concretizzare quanto successo stanotte anche se non una sorpresa visto il lungo periodo di malattia di mio papà, ma anche voi mi date la forza di andare avanti e superare quanto prima questa ennesima e inevitabile lezione di vita.
dirvi grazie è poco se potessi vi abbraccerei forte tutti !!!!!
siete dei grandi amici
GIRO DEL GARDA LIBERO 2017
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Filippo, penso di parlare a nome di tutti:Felipe500 ha scritto:Ciao ragazzi, stanotte ovviamente sveglio a vigilare mio papà non vi nascondo che un pensiero è andato al giro del Garda, a quanti si sarebbero ritrovati per la giornata e stavo pensando a chi avrei potuto passare le consegne perchè l'impegno preso con tanti amici sarebbe dovuto essere stato rispettato ... poi però con il passare delle ore ho letto via via i vostri interventi, i vostri messaggi, ho ricevuto le vostre telefonate ... non vi nascondo che la decisione che avete preso mi ha molto colpito, rincuorato e reso fiero di appartenere a questa comunità perchè soprattutto mi ha fatto capire una volta di più quanto questo forum sia sempre una seconda famiglia, quanto i veri valori esistano ancora, l'amicizia, il rispetto ... tutto insomma.
non vi nascondo che devo ancora concretizzare quanto successo stanotte anche se non una sorpresa visto il lungo periodo di malattia di mio papà, ma anche voi mi date la forza di andare avanti e superare quanto prima questa ennesima e inevitabile lezione di vita.
dirvi grazie è poco se potessi vi abbraccerei forte tutti !!!!!
siete dei grandi amici
Ti siamo tutti vicini, anche se geograficamente lontani.
Un abbraccio sincero a te e alla tua famiglia
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Un caro abbraccio a te e tutti i tuoi cari.
Ciao,Luigi
Ciao,Luigi
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Ho letto per puro caso perchè di solito non seguo queste discussioni.
Mi dispiace. Condoglianze.
Mi dispiace. Condoglianze.
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Ciao al gruppo
io ero gia al lago, ho preso l'occasione di fare un gireto.https://youtu.be/IUAkeD0X2Hc
io ero gia al lago, ho preso l'occasione di fare un gireto.https://youtu.be/IUAkeD0X2Hc