sul forum megasquirt pero c é di molto meglio!
si la centralina é in alto a dx
la resistenza è solo un carico di forzamento alla chiusura per la valvola di bypass del volumetrico a bassi giri, il barilotto li vicino
non mi piacciono le Porsche, giá il maggiolino è entrato in casa per colpa di mia moglie

il motore l ho controllato era tutto ok, pistoni e canne d ufficio X il maggiolino costan pochissimo ,rettifica valvole condotti e 4 cretinate
il motore e un 4 a sogliola il groviglio di tubi che disorienta sono l andata e il ritorno all intercooler
benzina non è tirato ,sarebbe assurdo
tanto per ti metto la lista della spesa elettronica
Volumetrico Aisin AMR 500 170€ usato spedito dal giappone
Microsquirt3 EFI, nuova il pezzo piu' caro!
Fiat-Citroen VR crank position sensor 12€
4x Bosch 340cc injectors (mini cooper s) allo sfascio 35€ compreso il collettore che ho ritagliato per avere gli alloggiamenti iniettori da saldare sui miei
cbr 1000 05 ,4 bobine a sigaro usate per 24€
Bosch 0227 100 211 4 channell 38€ (unita' potenza per bobine )
GM 3bar MAP sensor 19€
GM IAT sensor 4€ copia cinese
GM CLT sensor sempre 4€ copia cinese
Wideband Lambda 56€ 3 fili generica
corpo farfallato Honda accord e TPS 12€ ebay ,non si spacca mai quindi non lo vuole nessuno 8)
Pompa bosch jaguar 20€ allo sfascio
filtro benzina Range Rover 3.9 18€ il piu' economico di quelli buoni (lo stesso come ricambio Audi per es costa il triplo)
Bosch idle Air Control Valve 40
filtro k n per Harley 46
e poi tubi tubetti cavi connettori lavoro e pazienza ..tanta