Serratura cofano posteriore "corta"
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: Serratura cofano posteriore "corta"
Magari, ho fatto un trasloco e non la trovo più, mannaggia mannaggia....
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ciao,......... la sparo grossa pure io?
sulla faccia del corpo dove si vede la vite che blocca il fermo ci sono altri fori filettati?
Se si quella serratura ha due possibilità di bloccaggio quella con la lama a U e quella sempre ad U che si blocca con le due viti.
sulla faccia del corpo dove si vede la vite che blocca il fermo ci sono altri fori filettati?
Se si quella serratura ha due possibilità di bloccaggio quella con la lama a U e quella sempre ad U che si blocca con le due viti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
togli il gommino tra serratura e carrozzeria e prova, ricorda che il gancio d'appiglio della serratura(quello esterno dove si afferra per schiacciare il pulsante ed aprire) va rivolto verso l'alto, sembrerà strano(e innaturale) ma se lo metti rivolto verso il basso non monta
i cofani D/F/L/R sono TUTTI uguali in quel punto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Trovata la serratura, metto altre 2 foto.
Come detto prima, il problema non è sul perno di chiusura, è che non esce l'aggancio dal cofano (esce di pochissimo, anche senza guarnizione)...
Come detto prima, il problema non è sul perno di chiusura, è che non esce l'aggancio dal cofano (esce di pochissimo, anche senza guarnizione)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Quelle serrature erano simili su 500 e 600 850, cambiava il nasello posto all interno e lo spessore del puntale del pulsante ci son diventato matto tante volte su varie autoSkualo ha scritto:Trovata la serratura, metto altre 2 foto.
-
- Sostenitore
Ecco scoperto l'arcano....
Grazie!
Grazie!
-
- Sostenitore
- Nome: Ivan
ciao GiampaoloGiampaolo.Malacri ha scritto:togli il gommino tra serratura e carrozzeria e prova, ricorda che il gancio d'appiglio della serratura(quello esterno dove si afferra per schiacciare il pulsante ed aprire) va rivolto verso l'alto, sembrerà strano(e innaturale) ma se lo metti rivolto verso il basso non monta
Sei sicuro che il gancio della serratura va rivolto verso l'alto?
Quasi sempre l'ho vedo montato verso il basso...
Ma allora come fanno a montarlo?
Un Saluto