Spegnimento Fiat 500
-
- Sostenitore
- Nome: Gennaro
Re: Spegnimento Fiat 500
Salve...ho risolto il problema pulendo il cicler dell'aria...(quella vite composta appunto da due pezzi), e sostituendo il filtro della benzina situato avanti vicino al serbatoio..la macchina ora mantiene perfettamente il minimo...e non si spegne a ogni decelerazione.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Felice che hai risolto.GennaroN ha scritto:Salve...ho risolto il problema pulendo il cicler dell'aria...
Certe cose le do per scontate per le volte che si sono dette qui.
Ora manca solo chi ci fa scrivere 10 pagine e poi ci dice che non c'era benzina nel serbatoio...
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
Ciao Pierino...si a volte delle cose semplici e banali ci fanno perdere la testa...l'importante è risolverle, io ho scritto qui per avere consigli, altrimenti non lo facevo...ringrazio comunque tutti.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Gennaro, non l'ho scritto prima e ho sbagliato, rimedio:
Ho apprezzato tanto la tua onestà nel dirci la vera motivazione, ripeto di essere contento che tu abbia risolto.
Saluti, Pierino.
Ho apprezzato tanto la tua onestà nel dirci la vera motivazione, ripeto di essere contento che tu abbia risolto.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao Gennaro sono contento per te.
Io invece ancora niente anche perchè da ieri non ho fatto nulla.
Mi devo organizzare per controllare le punterie ed a questo punto ascoltando il consiglio di Pierino, smontare il carburatore e verificare il tutto.
Grazie mille
Ciao
Simone
Io invece ancora niente anche perchè da ieri non ho fatto nulla.
Mi devo organizzare per controllare le punterie ed a questo punto ascoltando il consiglio di Pierino, smontare il carburatore e verificare il tutto.
Grazie mille
Ciao
Simone
-
- Sostenitore
Ciao Simone sarà sicuramente una sciocchezza, come è capitato appunto a me, facci sapere come va...ciaoooo