Consiglio Elettrauto Roma
- Sinapsi
- Sostenitore
- Nome: Sinapsi
Re: Consiglio Elettrauto Roma
Non ho la 25 a tubo quindi non ho potuto smontare lo sterzo e il devio-luci, pero' ho notato che abbassando un pochino la copertura finale, quella con la vite sotto, si intravede qualcosa, se esercito una leggera pressione dal basso verso l'alto ( alla base del devio luci proprio dove tocca il cappuccio che ho abbassato qualche millimetro) gli anabbaglianti si accendono, questo mi fa pensare che si sia allentato un po' o che si sia deformato col tempo e non riesce a far bene contatto, anche la leva luci sembra andarci un po' storta , infatti sopra ha una spazio di pochi millimetri dall'ultimo anello del devio-luci , mentre sotto si distacca almeno del doppio, ed e' proprio premendo li che gli abbaglianti si accendono , ovviamente solo con la leva in posizione giusta.
- Sinapsi
- Sostenitore
ho trovato questo post viewtopic.php?t=8089Atomo27 ha scritto:Qualcuno del forum lo ha fatto?
Sono curioso.
- Sinapsi
- Sostenitore
errata corrige: la 24 non la 25, il dato dello sterzo dovrebbe essere 24.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Prova a fartela prestare, male che vada una discreta costa pochi euro, anche se per il dado in questione io ho una leggere preferenza per la chiave a bicchiere(bussola) , va pure scritto che non si deve utilizzare per bloccare l'avvitatore.
Anche la chiave a stella va bene ma non per tutti i volanti. (calice)
In ogni caso visto che sei quasi riuscito a raggiungere l'obbiettivo non penso che ti serva ancora un elettrauto.
Sono curioso.
Anche la chiave a stella va bene ma non per tutti i volanti. (calice)
In ogni caso visto che sei quasi riuscito a raggiungere l'obbiettivo non penso che ti serva ancora un elettrauto.
Sono curioso.
-
- Sostenitore
- Nome: nino
... e se non avessi risolto il problema, puoi rivolgerti al sig. PELLICCIOTTA ha l'officina in via dei meli, da via della borgata alessandrina, 10 metri sulla sinistra,
- Sinapsi
- Sostenitore
Aggiornamento: smontato devio luci , mi e' sembrasto molto usurato e deformato, quindi nei prossimi giorni ne ordino uno nuovo e poi lo monto, speriamo che con il devio nuovo funzioni tutto. Devo cambiare anche l' interruttore luci, ho scoperto che e' stato aperto, ed ora si regge con il nastro isolante...
Ps: grazie Antonio Campus per l'informazione , mi rimarrebbe anche vicino, se non dovessi risolvere...
Ps: grazie Antonio Campus per l'informazione , mi rimarrebbe anche vicino, se non dovessi risolvere...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se ti è possibile, anche usato, trovalo originale: quelli rifatti fanno pietà...
doibaf
doibaf
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
in che zona di roma sei? io lavoro a centocelle, se hai bisogno fammi sapere che una mano ad un cinquecentista sempre con piacere..... i devio comunque si riescono a riparare, ne ho ripristinati tanti
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Buongiorno, visto che si parla di devio ,ce qualcuno che sa dirmi di che colore e il filo che parte dal devio e fa funzionare le luci di anabbagliante ,grazie
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
grazie Domenico...
- Sinapsi
- Sostenitore
Oggi dovrebbe arrivare il devio nuovo , appena montato vi faccio sapere se ho risolto !
- Sinapsi
- Sostenitore
Ne ho preso uno non originale , speriamo benedoibaf ha scritto:Se ti è possibile, anche usato, trovalo originale: quelli rifatti fanno pietà...
doibaf
Ultima modifica di Sinapsi il 14.08.2017, 13:09, modificato 1 volta in totale.
- Sinapsi
- Sostenitore
Zio Peppo ha scritto:in che zona di roma sei? io lavoro a centocelle, se hai bisogno fammi sapere che una mano ad un cinquecentista sempre con piacere..... i devio comunque si riescono a riparare, ne ho ripristinati tanti
Grazie per la disponibilità , siamo vicini, io sto a tor sapienza. Montare il devio nuovo non dovrebbe essere difficile , poi se qualcosa non va ti faccio sapere
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe