ciao a tutti sono mancato da un po' .. finalmente riesco a rimettermi a sistemare il mio 500..
vi volevo chiedere se posso montare i cerchi con le borchie cromate e le gomme con la fascia bianca sulla mia 500r .. grazie a tutti!!!!
info per cerchi
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
-
- Sostenitore
- Nome: Armando
Re: info per cerchi
pensavo che gli attacchi dei cerchi delle r fossero diversi da quelli delle altre 500
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Mica sempre si ha bisogno dei bulloni conici, dipende da che cerchio hai, le R è le 126 prima serie ne hanno montati di 2 versioni.Gianchi10 ha scritto:Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Esattamente, concordo in pieno.Maurizio ha scritto:Mica sempre si ha bisogno dei bulloni conici, dipende da che cerchio hai, le R è le 126 prima serie ne hanno montati di 2 versioni.Gianchi10 ha scritto:Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"