pirchio tu il ragazzo lo avevi messo a dieta forzataChiuritusu ha scritto:Weee.... Ma tu, ti sei eclissato proprio.... eh qui si procede a step by step... Al momento sono in progressione con la carburazione... Passaggio da venturi 30. > 32... La musica ora è cambiata di molto.. Coppia più forte e corposa... Mi sa che aveva bisogno di respirare il ragazzo...Pino 76 ha scritto:bel lavoretto compare ecco il perche non ti sentivo più
Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Margot
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ape... Meglio che dormono sti CV va'... Che consumano troppo (vedi a furia di frequentare i nordici, come si diventa "pillini" o "pirchi" come dice il caro Due Condotti, ... Trad. Tirchio= persona attaccata ai soldi).... L'ho tenuto un po a bada il ragazzo... Qui comando io
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Alla fine l'ho fatto ..
passaggio a Weber..... E con la scusa sono passato dai diffusori 32 ai 34... per ora posso solo dire che l'impressione è stata sorprendente.... E che non mi aspettavo che acquistasse ancor più reattività..... Aggiungo che al Carburatore non è stato variato nessun parametro del settaggio Originale, a parte la regolazione delle viti del CO una volta scaldato per bene!! Ora non mi resta che provarlo su strada??? Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Facci sapereChiuritusu ha scritto:Alla fine l'ho fatto ..
received_10209436543137155.jpeg
passaggio a Weber..... E con la scusa sono passato dai diffusori 32 ai 34... per ora posso solo dire che l'impressione è stata sorprendente.... E che non mi aspettavo che acquistasse ancor più reattività..... Aggiungo che al Carburatore non è stato variato nessun parametro del settaggio Originale, a parte la regolazione delle viti del CO una volta scaldato per bene!! Ora non mi resta che provarlo su strada???
- Chiuritusu
- Sostenitore
Piccola prova fatta il primo giorno dopo il montaggio e regolazione approssimativa delle viti mix...
https://youtu.be/lArVxAS9LUw
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Chiuritusu ha scritto:Piccola prova fatta il primo giorno dopo il montaggio e regolazione approssimativa delle viti mix...
-
- Sostenitore
- Nome: Tiziano
Per i miei gusti, Margot sfiora la perfezione.
complimenti.
complimenti.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Che spettacolo di auto. Sempre ben curata. Bravo Luca
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Veramente bella in tutto!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Sempre in cerca della perfezione!!
Ottimo compare!!!
Ottimo compare!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grazie ragazzi.... Diciamo che mi sto divertendo un po' a trovare qualche risposta in più dal motorello, con lo sfizio di passare al Weber (colpa di Pipo.... ahahahah) e trovare le differenze!! Oggi velocemente ho avuto modo di provarla su strada e devo dire che la risposta è migliorata,ma c'è da lavorare...forse sono un po' magro in alto... E... Meglio correre ai ripari subito!!! Vi aggiornerò.... Grazie ancora!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
È più che logico che si è smagrita in alto,con quei venturi l'hai fatta respirare molto di più. O.T. A 50 mt. dalla mia officina c'è una carrozzeria i cui titolari sono Tuoi conterranei,bravissime persone e molto bravi nel loro lavoro ma in fatto di tirchiaggine non sono secondi a nessunoChiuritusu ha scritto:Grazie ragazzi.... Diciamo che mi sto divertendo un po' a trovare qualche risposta in più dal motorello, con lo sfizio di passare al Weber (colpa di Pipo.... ahahahah) e trovare le differenze!! Oggi velocemente ho avuto modo di provarla su strada e devo dire che la risposta è migliorata,ma c'è da lavorare...forse sono un po' magro in alto... E... Meglio correre ai ripari subito!!! Vi aggiornerò.... Grazie ancora!!
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Complimenti! Sale di giri molto rapidamente, deve essere una bella belva
- Chiuritusu
- Sostenitore
conoscono bene i soldi... Diglielo quando ci vai... Ha detto un vostro conterraneo, che siete dei Pillini allora non solo i marchigiani sono Braccino corto... Ahhahaah.. cmq tornando a noi.. oggi ho fatto un breve giro... Purtroppo il tempo è tiranno..ma ho subito notato che sale più velocemente, ma non è bella corposa di coppia... Come se mancasse benzina... E si rischia il fuori giri con facilità...cmq appena ritornerò su strada potrò leggere meglio i valori di EGT e fare un'analisi più accurata...Oleandroi ha scritto: È più che logico che si è smagrita in alto,con quei venturi l'hai fatta respirare molto di più. O.T. A 50 mt. dalla mia officina c'è una carrozzeria i cui titolari sono Tuoi conterranei,bravissime persone e molto bravi nel loro lavoro ma in fatto di tirchiaggine non sono secondi a nessuno
Grazie @Sbudellagomme
Ma tu... C'eri??!!
- CarloBass
- Sostenitore
- Nome: Carlo
Grande come sempre Luca.. [emoji3]