Fuoco e fiamme
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Re: Fuoco e fiamme
Sarà forse incrinato la plastica isolante del bulloncino che collega pe puntine ??
e così fa collegamento
e così fa collegamento
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Re: Fuoco e fiamme
Domani appena riesco faccio qualche foto così anche voi giustamente avete più info!
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Re: Fuoco e fiamme
Spero che le foto siano utili.. Ho fatto la lampadina spia.. È il punto é questo.. Se alla vite dello spinterogeno c'è collegata la bobina che a sua volta é collegata fa la lucina fioca.. Se dalla bobina stacco il più si spegne come dovrebbe essere.. Altre foto faccio fatica a farne perché con una mano faccio la fotoo e con l altra tengo il meno della lampadina
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Re: Fuoco e fiamme
Tra l'altro ho notato un altra cosa.. Se io allaccio il meno della lampadina con il più della bobina si illuminano le spie Gen e pressione leggermente
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Re: Fuoco e fiamme
E se tolgo il cruscotto si spegne anche la lampadina spia
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Re: Fuoco e fiamme
Non vorrei sbagliarmi,ma i cavi della bobina sono collegati al contrario,se non erro hai una bobina originale che in genere ha il positivo rivolto verso l'abitacolo mentre Tu hai collegato il cavetto che va allo spinterogeno.
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Re: Fuoco e fiamme
Il cablaggio della bobina ha il pin con inciso il + collegato con il cablaggio vario e l'altro senza incisioni collegato allo spinterogenoOleandroi ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma i cavi della bobina sono collegati al contrario,se non erro hai una bobina originale che in genere ha il positivo rivolto verso l'abitacolo mentre Tu hai collegato il cavetto che va allo spinterogeno.
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Re: Fuoco e fiamme
Non capisco il perché stai trafficando con il cavetto dalla parte della dinamo.
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Re: Fuoco e fiamme
È per avere il +Oleandroi ha scritto:Non capisco il perché stai trafficando con il cavetto dalla parte della dinamo.
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Re: Fuoco e fiamme
Il + lo trovi sul filo che dalla bobina parte dove ai detto che ce il + ..... basta così ..su quel cavetto ci va il positivo che proviene dalla chiave quadro se poi trovi altri problemi fai delle belle foto del problema
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Re: Fuoco e fiamme
Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
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Re: Fuoco e fiamme
Oleandroi ha scritto:Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
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Re: Fuoco e fiamme
Ah.. Colpa mia allora avevo capito male!grazie della correzione [emoji1]Oleandroi ha scritto:Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
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