Tributo Ferrari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Tributo Ferrari
Non interessano le tue "reminescienze" di tuoi studi classici-latineggianti, parla minuscolo e traduci.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Visto?Manu ha scritto:"Tìtiré tù patulé"...?(ché po'dopo, pòta, non è mica un faggio quello li
)
Hai fatto da cattivo esempio..................
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
...Studia! (Il Bergamasco, ovviamente!Atomo27 ha scritto:Visto?Manu ha scritto:"Tìtiré tù patulé"...?(ché po'dopo, pòta, non è mica un faggio quello li
)
Hai fatto da cattivo esempio..................

"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Esàttó Mànuelìtó! Licenza poetica!Manu ha scritto:"Tìtiré tù patulé"...?(ché po'dopo, pòta, non è mica un faggio quello li
)

"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Per il latino tanto di cappello, ma le per "reminescienze"...Elucubratio ha scritto:Ahaha, FilìFelipe500 ha scritto:cioèElucubratio ha scritto:Recubans sub tegmine fagi![]()
gliè sta a cascar un faggio in testa ?
e fammi dare un senso alle reminescienze dei miei studi classici-latineggianti!

- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Cmr + Yokohama 165 estiviManu ha scritto:Come mai hai ri-piazzato i CMR?
Abarth autoventilanti + Nankang 145 invernali
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ciao,trovare difetti alla tua auto è difficile,ma dalla foto l'anteriore un due centimetri abbondanti piu' bassa ci starebbero...parere mio naturalmente
Un saluto

Un saluto

- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao, l'anteriore è volutamente alto perchè prediligo una guida sottosterzanteLianca ha scritto:Ciao,trovare difetti alla tua auto è difficile,ma dalla foto l'anteriore un due centimetri abbondanti piu' bassa ci starebbero...parere mio naturalmente
Un saluto![]()

Ultima modifica di Elucubratio il 29.05.2017, 18:45, modificato 2 volte in totale.
- Lianca
- Sostenitore
O.K,dicevo cosi... anche l'occhio vuole la sua parte,e la foto probabilmente non rende giustiziaElucubratio ha scritto:Ciao, l'anteriore è volutamente alto perchè prediligo una guida sottosterzanteLianca ha scritto:Ciao,trovare difetti alla tua auto è difficile,ma dalla foto l'anteriore un due centimetri abbondanti piu' bassa ci starebbero...parere mio naturalmente
Un saluto![]()
comunque la foto un po' inganna perchè la ruota ant dx è l'unica con l'impronta sulla strada, le altre 3 sono sull'erba alta! Se ti faccio vedere altre foto mi dici che è troppo alta dietro e bassa davanti!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Di niente figurati, comunque sicuramente l'anteriore è più alto del posteriore, per il motivo che ti ho detto: quando ce li avevo alti uguali non mi piaceva la risposta su strada perchè mi sembrava che mi partisse il posteriore a ogni curva, senza poter correggere con il voltante. Altro motivo è anche perchè senno toccavo uscendo dallo scivolo del mio cortile.Lianca ha scritto:O.K,dicevo cosi... anche l'occhio vuole la sua parte,e la foto probabilmente non rende giustiziaElucubratio ha scritto:Ciao, l'anteriore è volutamente alto perchè prediligo una guida sottosterzanteLianca ha scritto:Ciao,trovare difetti alla tua auto è difficile,ma dalla foto l'anteriore un due centimetri abbondanti piu' bassa ci starebbero...parere mio naturalmente
Un saluto![]()
comunque la foto un po' inganna perchè la ruota ant dx è l'unica con l'impronta sulla strada, le altre 3 sono sull'erba alta! Se ti faccio vedere altre foto mi dici che è troppo alta dietro e bassa davanti!

- Lianca
- Sostenitore
io sono sui 51/52cm da terra sia davanti che dietro da asse ruota a filo parafango in ordine di marcia e sono parallelo a terra
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Lett: "riposando sotto il riparo di un faggio".Atomo27 ha scritto:Parla minuscolo e traduci.
- Alex695ss
- Sostenitore
- Nome: alex
Ciao se vedo bene hai i parafanghi solo battuti come i miei..volevo chiederti se con le 165 e cerchi da 4,5 al posteriore soprattutto, ti tocca quando molleggia un po
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao, no non toccaAlex695ss ha scritto:Ciao se vedo bene hai i parafanghi solo battuti come i miei..volevo chiederti se con le 165 e cerchi da 4,5 al posteriore soprattutto, ti tocca quando molleggia un po