clockclock dal motore
- Enky88
- Sostenitore
- Nome: federico
- Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)
clockclock dal motore
ciao ragazzi..la mia R monta motore 126 595 con carburatore 28 e olio motore 20w50 motul,il problema è questo: per andare a casa ho un Po di salita e lo sempre fatta in 3 piena senza troppi problemi;ieri sera tornando ero in quarta marcia e quando scende di coppia per mettere la terza sento un clockclock repentino dal motore poi scAlo in terza e lo sento ancora,fino a mettere la seconda e sentirla salire a fatica di giri, tirando laria sembrava smettere..al minimo gira bene.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Re: clockclock dal motore
...e se battesse in testa per troppo anticipo e/o carburazione magra ?
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
- Enky88
- Sostenitore
- Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)
farbbe tutto questo casotto???? però a pensarci bene l altro giorno lo toccato lo spinterogeno,perché tornando da garlenda in autostrada dopo 300 km lo spenta e a fatto come un cenno di riaccendere,ma il blocchetto chiave era su off il 15 non era inserito,allora ho pensato fosse ritardata o che si fosse smollato lo spinterogeno
-
- Sostenitore
Questo puoi saperlo solo tu che hai la macchina davanti, io non so quanto ne fa, ma le circostanze che hai descritto...Enky88 ha scritto:farebbe tutto questo casotto???
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
I sintomi sono quelli,sei già fortunato se non hai grippato.Ghepcar ha scritto:...e se battesse in testa per troppo anticipo e/o carburazione magra ?
Saluti, Pierino.
- Enky88
- Sostenitore
grazie dalle dritte domani controllo..prima sono arrivati arrivato a casa e ho provato ad accenderla,è partita al primo colpo come sempre,e gira bene...quindi non ho grippato e rotto..domani controllo lo spinterogeno
-
- Sostenitore
...e il getto principale del carburatore.Enky88 ha scritto:grazie dalle dritte domani controllo..prima sono arrivati arrivato a casa e ho provato ad accenderla,è partita al primo colpo come sempre,e gira bene...quindi non ho grippato e rotto..domani controllo lo spinterogeno
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Enky88
- Sostenitore
ragazzi ho regolato lo spinte e adesso va bene per ora il clock clock non lo sento più..però la resa del motore è diversa,ho da pulire di sicuro il carburatore e controllare le valvole...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk