4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
- Felipe500
- Sostenitore
ok provvediamo e chiamo subito .... speriamoCidiemme ha scritto:Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Grazie 1000, se possibile bene, sennò Grazie 1000 lo stesso!Felipe500 ha scritto:ok provvediamo e chiamo subito .... speriamoCidiemme ha scritto:Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
Claudio
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
I nostri complimenti a Cidiemme che con pochissimi messaggi già vuole essere dei nostri!!!!
PS Se hai la possibilità venerdì 2 giugno alle 15,30 vieni anche al parcheggio di Ikea per visitare l'officina di Monteferri dove costruiscono gli ingranaggi e preparano i cambi modificati per le 500.
Vedi il post relativo ed eventualmente prenotati perché dobbiamo andarci tutti insieme!
doibaf
PS Se hai la possibilità venerdì 2 giugno alle 15,30 vieni anche al parcheggio di Ikea per visitare l'officina di Monteferri dove costruiscono gli ingranaggi e preparano i cambi modificati per le 500.
Vedi il post relativo ed eventualmente prenotati perché dobbiamo andarci tutti insieme!
doibaf
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera.Roket ha scritto:Buona sera
Come scritto sul modulo, io ci sarò.
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
Questa sera ho avuto una brutta sorpresa. Avevo prenotato per tempo un appartamento a Frascati, 2 notti dal 2 al 4 giugno, 2 adulti e 2 bambini, pagato con carta e confermato via mail e addebito dei costi. Tutto tramite booking.com.
Stasera la telefonata gentile di una signora che mi avvisava che la mia prenotazione in realtà non esisteva poiché i posti non erano disponibili da tempo e non lavoravano più con booking. Passata l'incazzatura son riuscito a prenotare a tor vergata una stanza per 4. Questa volta ho anche chiamato non fidandomi della mail. Confermeto.
Ci si vede giorno 2 Giugno.
Saluti Carmelo
- Felipe500
- Sostenitore
leggendo per un attimo ho pensato che non venissi e fosse saltato tutto invece ... chi la dura la vince
bravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Io su questi tipo di messaggio difficilmente intervengo, preferisco materiale tecnico, ma questa volta mi sento in dovere di intervenire per ringraziarti della forte volontà di essere fra noi.Roket ha scritto:Buona sera.Roket ha scritto:Buona sera
Come scritto sul modulo, io ci sarò.
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
Questa sera ho avuto una brutta sorpresa. Avevo prenotato per tempo un appartamento a Frascati, 2 notti dal 2 al 4 giugno, 2 adulti e 2 bambini, pagato con carta e confermato via mail e addebito dei costi. Tutto tramite booking.com.
Stasera la telefonata gentile di una signora che mi avvisava che la mia prenotazione in realtà non esisteva poiché i posti non erano disponibili da tempo e non lavoravano più con booking. Passata l'incazzatura son riuscito a prenotare a tor vergata una stanza per 4. Questa volta ho anche chiamato non fidandomi della mail. Confermeto.
Ci si vede giorno 2 Giugno.
Saluti Carmelo
Bravo e grazie a te e alla tua famiglia
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
SILENZIO????!!!!!!!!!!........................................Di solito la settimana che precede l’evento è più movimentata di messaggi..
Come procedono i preparativi?
Io ho stretto i bulloni delle ruote , ho scoperto che si sono allentati.
Come raggiungere Frascati?
Io faccio il giro largo, arrivo da nord.
Chi arriverà il 2 Maggio?
Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Un telefonino con google maps e connessione internet, un altro con google maps off line( senza connessione) .
Ho pure pregato Francesco di fissare dalle frecce per farmi arrivare su posto giorno 3 Giugno in tempo utile.
Chi arriverà il 3 ?
Dai ragazzi battete un colpo.
Che famo??
Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Un telefonino con google maps e connessione internet, un altro con google maps off line( senza connessione) .
Ho pure pregato Francesco di fissare dalle frecce per farmi arrivare su posto giorno 3 Giugno in tempo utile.
Chi arriverà il 3 ?
Che famo??
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Atomo27 ha scritto:SILENZIO????!!!!!!!!!!........................................Di solito la settimana che precede l’evento è più movimentata di messaggi..
Chi arriverà il 3 ?
Che famo??
Paolo il 2 io ci sarò con Guido e altre 3 persone.
Il punto di ritrovo il giorno 2 è molto semplice in quanto dal raccordo prendi l'uscita per la tuscolana direzione Frascati e quando vedi l'ikea ti inserisci nella corsia laterale e il gioco è fatto. A frascati è ancora più facile! Poi il giorno 2 te lo dirò di persona tra una foto ed un'altra!
Te hai stretto i bulloni...io ho dovuto cambiare un giunto ai semiassi...FALLATO!!! non doveva ACCADERE!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Atomo27 ha scritto: Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Stai dimenticando la bussola!!![emoji23]
Cmq il punto di ritrovo del venerdi é facilmente raggiungibile dal GRA uscita tuscolana/anagnina (l'Ikea é piú che visibile). Venendo da Civitavecchia (Aurelia o A12 che sia) prendi il GRA direzione Napoli!!
- CarloBass
- Sostenitore
- Nome: Carlo
Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Io tifo per te, mi sono stancato di vedere le solite vecchie ,brutte facce.CarloBass ha scritto:Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]
- CarloBass
- Sostenitore
- Nome: Carlo
[emoji1] grazie [emoji4]Atomo27 ha scritto:Io tifo per te, mi sono stancato di vedere le solite vecchie ,brutte facce.CarloBass ha scritto:Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]