4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
Raffaele come detto quando ci siamo scritti, mi dispiace molto non rivederti, ma ci rifaremo la prossima volta.
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Io causa Battesimo del primogenito non potrò esserci mi sarebbe piaciuto moltissimo
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
caspita Raffaele se mi dispiace, ma alzeremo il calice anche per te e ti dedicheremo un brindisi ... o forse 2 ... 3 ... 4 ... 5 ...Pirumpella ha scritto:Ebbene Signori oggi ho deciso che a causa di diversi impegni,e piccoli problemi ancora da risolvere, non saro` presente al 4 Raduno Nazionale.
Stava diventando una splendida tradizione, quella di venire ad incontrare amici vecchi e nuovi, passare insieme qualche giorno in allegria.
Purtroppo talvolta ,lavoro, famiglia, imprevisti vari,(leggi :spese x rifare un bagno,spese per allestire il giardino\terrazza del ristorante, ed una multa ingiusta da 1000 euro)mi obbligano a non essere dei vostri fisicamente, ma senza`altro con il cuore.
Spero ci siano tante altre occasioni per incontrarci, ma non saranno questi piccoli problemi ad inficiare lo splendido mondo di questo forum.
ps: se in un lampo "last minute" decidessi di imbarcarti ... servizio garantito con ritiro a Fiumicino o Ciampino
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ragazzi, manca poco al 4° Raduno Nazionale.
Il buon Grisù si sta facendo un mazzo enorme per organizzare il tutto!
Lo spirito del forum è cercare di aiutarsi a vicenda, quindi sarebbe graditissimo avere al più presto le partecipazioni degli ultimi "indecisi".
Inviate anche le informazioni di quando arrivate e dove alloggiate (se dormite in hotel). Ci aiuteranno per l'organizzazione e per la pianificazione dei tempi!
FORZA!!!!
Il buon Grisù si sta facendo un mazzo enorme per organizzare il tutto!
Lo spirito del forum è cercare di aiutarsi a vicenda, quindi sarebbe graditissimo avere al più presto le partecipazioni degli ultimi "indecisi".
Inviate anche le informazioni di quando arrivate e dove alloggiate (se dormite in hotel). Ci aiuteranno per l'organizzazione e per la pianificazione dei tempi!
FORZA!!!!
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Come scritto sul modulo, io ci sarò.
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
- Felipe500
- Sostenitore
sarà sempre un piacere vedersiRoket ha scritto:Buona sera
Saluti Cele
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
https://m.facebook.com/pg/Taverna-Caton ... 353/about/
Il ristorante del pranzo del sabato[emoji482]
Il ristorante del pranzo del sabato[emoji482]
- Giovanni80
- Staff
Grazie Francesco, piano piano ci stai svelando il tutto. Fa bene un po' di suspense
- Grisu82
- Sostenitore
Come vedrete è fresco di innaugurazione, ha riaperto i battenti la settimana scorsa... non ti nascondo che la suspence l'ho vissuta anche io!!![emoji6] [emoji16]Giovanni80 ha scritto:Grazie Francesco, piano piano ci stai svelando il tutto. Fa bene un po' di suspense
- Giovanni80
- Staff
Grisu82 ha scritto:Come vedrete è fresco di innaugurazione, ha riaperto i battenti la settimana scorsa... non ti nascondo che la suspence l'ho vissuta anche io!!![emoji6] [emoji16]Giovanni80 ha scritto:Grazie Francesco, piano piano ci stai svelando il tutto. Fa bene un po' di suspense
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
E più forte di me non ci riesco........................
Francesco credo sia il caso di fare un po il punto della situazione ed organizzare un po un calendario con luoghi ed orari del 2 e del 3 Giugno.
Secondo me cosa importante scrivere in tutti i topic interessati o aprirne un' altro.
Scusami non vorrei essere nei tuoi panni, hai tutta la mia comprensione e stima, forza Francesco
Francesco credo sia il caso di fare un po il punto della situazione ed organizzare un po un calendario con luoghi ed orari del 2 e del 3 Giugno.
Secondo me cosa importante scrivere in tutti i topic interessati o aprirne un' altro.
Scusami non vorrei essere nei tuoi panni, hai tutta la mia comprensione e stima, forza Francesco
- Grisu82
- Sostenitore
Il programma del sabato è quello riportato sulla locandina, l'indirizzo del ristorante non è stato specificato perchè non essendo ancora aperto avrebbe generato confusione.Atomo27 ha scritto:E più forte di me non ci riesco........................
Cmq essendo agli sgoccioli cercheremo di fare ordine e di pubblicare nel modo piu chiaro possibile![emoji6]
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Ciao a tutti,
vorrei partecipare anch'io!
Pazienza per la targa personalizzata perchè sono scaduti i termini, ma per partecipare al Raduno spero di essere ancora in tempo!
Claudio
Pazienza per la targa personalizzata perchè sono scaduti i termini, ma per partecipare al Raduno spero di essere ancora in tempo!
Claudio
- Felipe500
- Sostenitore
se mi confermi ora faccio una telefonata e vediamo se riesco ad inserirti .... confermi ?Cidiemme ha scritto:Ciao a tutti,
Claudio
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Grazie!Felipe500 ha scritto:se mi confermi ora faccio una telefonata e vediamo se riesco ad inserirti .... confermi ?Cidiemme ha scritto:Ciao a tutti,
Claudio
Confermo!