Confermo che a breve comunicheremo il posto del ritrovo!doibaf ha scritto:Per questa organizzare al meglio questa visita occorre preparare un elenco dei partecipanti e relativa auto al seguito per il parcheggio, quindi qua sotto i fedelissimi che arriveranno a Roma subito dopo pranzo di venerdì 2 giugno e che vogliono visitare l'officina Monteferri.
Il punto di ritrovo con l'orario in seguito.
doibaf
Una visita dove nascono gli ingranaggi
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: Una visita dove nascono gli ingranaggi
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E prova a rifiutarti ad esserci con doibaf se riesciMonteferriIngranaggi ha scritto:Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, in quell'occasione saranno esposti alcuni nostri prodotti compreso il cambio 6 Marce.
Paola Monteferri
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Grisu82
- Sostenitore
I giorni passano veloci e la necessitá di avere chiaro (o quasi!) quanti effettivamente parteciperanno alla visita presso la Monteferri Ingranaggi per noi organizzatori é molto importante.doibaf ha scritto:Per questa organizzare al meglio questa visita occorre preparare un elenco dei partecipanti e relativa auto al seguito per il parcheggio, quindi qua sotto i fedelissimi che arriveranno a Roma subito dopo pranzo di venerdì 2 giugno e che vogliono visitare l'officina Monteferri.
Il punto di ritrovo con l'orario in seguito.
doibaf
Dando per scontato che tutti coloro che arriveranno il venerdi sono interessati all'appuntamento chiedo cortesemente di avere una loro conferma.
Stessa richiesta é rivolta a chi si vuole aggiungere senza averlo ancora comunicato!
Grazie mille a tutti.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Maurizio e Massimo presenti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Francesco se comunichi "l'anno, il posto,l'ora," magari qualcuno conferma.Grisu82 ha scritto: Confermo che a breve comunicheremo il posto del ritrovo!
Dove nascono gli ingranaggi?
- Grisu82
- Sostenitore
Proprio questa mattina abbiamo fatto una perlustrazione per individuare un posto idoneo per il ritrovo del venerdi. Come puo ben immaginare è più facile dirlo che farlo,le valutazioni devono tenere conto di molteplici fattori.Atomo27 ha scritto:Francesco se comunichi "l'anno, il posto,l'ora," magari qualcuno conferma.Grisu82 ha scritto: Confermo che a breve comunicheremo il posto del ritrovo!
Dove nascono gli ingranaggi?
Cmq tranquillizzo tutti ritenendo di averlo trovato...
Si trova in zona Anagnina comodo allo svincolo del Grande Raccordo Anulare e nei pressi della Monteferri che visiteremo dopo esserci riuniti.
È mia intenzione (e non oggi perchè ho giá speso la mattinata a scapito della vita privata) postare le coordinate precise dei luoghi da raggiungere.
Non avendo esperienze pregresse nell'organizzazione di raduni ho manifestato fin dal primo giorno la mia disponibilitá a rispondere a tutte le vostre domande.
Ti ringrazio per aver sollevato il quesito.[emoji482]
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Grazie Francesco, a me piacerebbe partecipare, ma devo fare i conti con diverse incognite, ed imprevisti quelli purtroppo non mancano mai.
- Grisu82
- Sostenitore
A costo di sentirmi dire che sono ripetitivo ti rinnovo la mia disponibilitá!Atomo27 ha scritto:Grazie Francesco, a me piacerebbe partecipare, ma devo fare i conti con diverse incognite, ed imprevisti quelli purtroppo non mancano mai.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Aggiungo che è necessario sapere quanti siamo il venerdì pomeriggio per la visita all'officina Monteferri perché poi viene ... l'ora di cena e secondo i partecipanti organizziamo qualcosa di buono...
doibaf
doibaf
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Francesco, ti confermo che io, cico e Robertino siamo interessati. Quindi in parole povere noi ci siamo. Partiamo la mattina da Brescia e nel pomeriggio siamo da voi.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Che invidia ragazzi io il 2 nn riesco a venire quindi mi perdo la visita da monteferri!!
Però ci vediamo il 3 al 99%
Però ci vediamo il 3 al 99%
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Venerdi da paola monteferrri saremo io e guido972 con le rispettive storiche. Segnate pure
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Grisu82
- Sostenitore
A proposito della cena, dopo aver raccolto le opinioni di alcuni untenti è stato deciso che con molta probabilitá mangeremo una pizza presso la pizzeria giá collaudata durante le "pizzate romane" http://www.domuspinsa.com/index.php/it-it/ .doibaf ha scritto:Aggiungo che è necessario sapere quanti siamo il venerdì pomeriggio per la visita all'officina Monteferri perché poi viene ... l'ora di cena e secondo i partecipanti organizziamo qualcosa di buono...
doibaf
Si trova in via Prenestina, ha il parcheggio privato ed è di strada per chi deve rientrare a Frascati...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
OTTIMO!!!!! Pizza buonissima!!!!!!!!!!!
Se qualcuno non te l'avesse già detto: GRAZIE!!! Sei un grande!!!
Se qualcuno non te l'avesse già detto: GRAZIE!!! Sei un grande!!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Francesco va benissimo