Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....Maurizio ha scritto:Io non ho nessuna auto con targa oro, ma x ottenerla deve essere fedele all'originalità.
Nn a chi nn ha[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....Maurizio ha scritto:Io non ho nessuna auto con targa oro, ma x ottenerla deve essere fedele all'originalità.
Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]Cina.88 ha scritto:Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....Maurizio ha scritto:Io non ho nessuna auto con targa oro, ma x ottenerla deve essere fedele all'originalità.
Nn a chi nn ha[emoji6]
Si ma tu nn avendola nn puoi rispondermi ... ergo [emoji1305]Maurizio ha scritto:Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]Cina.88 ha scritto:Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....Maurizio ha scritto:Io non ho nessuna auto con targa oro, ma x ottenerla deve essere fedele all'originalità.
Nn a chi nn ha[emoji6]
eh eh eh ... qui pecchi ... non avere la targa non significa non sapere e in quanto ad originalità il buon Maurizio come molti altri di noi (che non hanno la targa) ne sanno molto ma molto ma molto di più di tanti saccenti (non del forum) dotati di targa che poi come abbiano fatta ad ottenerla non si sa viste le ca@@@te che la macchina ha ... e questo capita spesso ...Cina.88 ha scritto:Si ma tu nn avendola nn puoi rispondermi ... ergo [emoji1305]Maurizio ha scritto:Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]Cina.88 ha scritto: Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....
Nn a chi nn ha[emoji6]
Su questo ti lascio nel dubbioCina.88 ha scritto:Si ma tu nn avendola nn puoi rispondermi ... ergo [emoji1305]Maurizio ha scritto:Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]Cina.88 ha scritto: Appunto ho chiesto a chi ha una targa oro....
Nn a chi nn ha[emoji6]
Secondo me inizi male... spero di sbagliarmi.....!
mi prendi in giro perchè sai che la mia è targa oro ? bricconcello però la mia è origginaleAtomo27 ha scritto:what's targa oro?
Inizi male in che senso???Maurizio ha scritto:Su questo ti lascio nel dubbioCina.88 ha scritto:Si ma tu nn avendola nn puoi rispondermi ... ergo [emoji1305]Maurizio ha scritto: Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]Secondo me inizi male... spero di sbagliarmi.....!
Tu hai scritto una domanda vaga ed hai ottenuto una risposta altrettanto vaga, ed è per quello che ti rimando a rileggerti quanto ti ho scritto su
Bah....Felipe500 ha scritto:eh eh eh ... qui pecchi ... non avere la targa non significa non sapere e in quanto ad originalità il buon Maurizio come molti altri di noi (che non hanno la targa) ne sanno molto ma molto ma molto di più di tanti saccenti (non del forum) dotati di targa che poi come abbiano fatta ad ottenerla non si sa viste le ca@@@te che la macchina ha ... e questo capita spesso ...Cina.88 ha scritto:Si ma tu nn avendola nn puoi rispondermi ... ergo [emoji1305]Maurizio ha scritto: Allora fai domande mirate sui particolari che ti danno dei dubbi [emoji6]
ed in ultimo un consiglio, non chiedere a me perchè per adesso mi sto specializzando solo nella carrozzeria
guarda non per metterci la pezza ma a me sembrava chiarissimo ...Cina.88 ha scritto: ...Inizi male in che senso???
Scusa io ho fatto una domanda e tu mi hai risposto praticamente che nn potevi rispondermi.
Quindi?
Dv'è lo sbaglio?
Fammi capire??
Domanda vaga?
A me non sembra
risposta:Cina.88 ha scritto:Quali sono le caratteristiche che bisogna rispettare per ottenerla?
mi sembrava semplice poi ovvio che le domande sarebbero mille ma è altrettanto ovvio che le risposte arrivino passo passo nel restauro della macchina ... ogni particolare andrebbe valutato ... una risposta arriverebbe per ogni dubbio ... pazienza ed umiltàMaurizio ha scritto: x ottenerla deve essere fedele all'originalità.
a parte il "bah" iniziale ed il "bha" finale (da interpretare a seconda del tono di voce) .... per il resto direi di siCina.88 ha scritto: Bah....
Tu secondo me sei quello simpatico del forum... bha
Che di galletti ne facciamo anche a menoCina.88 ha scritto: Inizi male in che senso???
Di certo non sei tu che mi devi dire se posso rispondere o noScusa io ho fatto una domanda e tu mi hai risposto praticamente che nn potevi rispondermi.
domanda vaga/ risposta vagaQuindi?
ad entrare in casa altrui è comportarti in tale modoDv'è lo sbaglio?
C'e poco da capireFammi capire??
EsattamenteDomanda vaga?
A me sembra, e non solo a meA me non sembra