![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
viewtopic.php?f=125&t=21919Luciano 62 ha scritto:Ei raga.. quando sarà il raduno dove avverrà o e già avvenuto?![]()
Concordo con te Francesco.Grisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
Ahahahaah, il mio posto non è quello. Io devo stare nella piazza a gestire e ad accogliere tutti gli amiciFelipe500 ha scritto:Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!![]()
altra cosa sai che mi dicevi che servirà un volontario dello staff da mettere giù in fondo alla piazza nel posto più sfigato e isolato dal resto della compagnia, solo soletto ... ecco ci vedrei bene un tal Giovanni80![]()
Domani ti mando tutto Filippo...Felipe500 ha scritto:Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!![]()
altra cosa sai che mi dicevi che servirà un volontario dello staff da mettere giù in fondo alla piazza nel posto più sfigato e isolato dal resto della compagnia, solo soletto ... ecco ci vedrei bene un tal Giovanni80![]()
ottimo fino a qui aggiornatoChiuritusu ha scritto:Filippo... Per me il n° 17, se possibile... Per il modulo.. lo scarico.. lo stampo, lo compilo e te lo invio?? O non c'è bisogno di stamparlo?? Quanta pila ti devo mandare??
FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome Massimo
dimmi amoreMaurizio ha scritto:FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome Massimo
Ti faccio scrivere dall'avvocato con addebitoFelipe500 ha scritto:dimmi amoreMaurizio ha scritto:FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome MASSIMO![]()