"5° Raduno 500Forum.it Verona"
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"
Ciao Amici
che bello vedervi dopo tanto tempo...
le cose cambiano in fretta... famiglia, casa, lavoro ecc. ecc.
ma al raduno delle 500 sempre presenti...
un grazie in particolare al boss Filippo ed un grande abbraccio a tutti nessuno escluso
alla prossima !
p.s. quest'anno ho portato un copilota d'eccezione... che si è divertito tantissimo
la mia Anna...
che bello vedervi dopo tanto tempo...
le cose cambiano in fretta... famiglia, casa, lavoro ecc. ecc.
ma al raduno delle 500 sempre presenti...
un grazie in particolare al boss Filippo ed un grande abbraccio a tutti nessuno escluso
alla prossima !
p.s. quest'anno ho portato un copilota d'eccezione... che si è divertito tantissimo
la mia Anna...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Senti ma...Quanto bella è la tua bimba???
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
Fiat 500
Al raduno c'era una 500 blu elettrico con i cerchi bianchi, montava un motore strano...Chi è?
Sembrava avere le camere scoppio e la testa di una moto, pure con le cammes in testa, raccordati con il basamento/parte bassa della 500, e 2 carburatori motociclistici: notizie?
Sembrava avere le camere scoppio e la testa di una moto, pure con le cammes in testa, raccordati con il basamento/parte bassa della 500, e 2 carburatori motociclistici: notizie?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
appena rientrato da Peschiera, sono andato a smontare le frecce che indicavano la strada del raduno e a tal proposito volevo dedicare una "grande" massima detta da un "grande" saggio del Forum ....
per il resto si sa può capitare, ma la massima ve la dedico lo stesso anche se sicuramente non sarete del nostro forum e non mi leggerete
dedicato a coloro che si sono adoperati prima di me a staccare le frecce per portarsele a casa ... ne mancavano due su 14 ... e magari la prossima volta siate un minimo più educati, le fascette di plastica non buttatele e terra, anzi uno se le è raccolte l'altro le ha levate e buttate a terra ... specifico.Maurizio ha scritto: ANDATE IN MON ...
per il resto si sa può capitare, ma la massima ve la dedico lo stesso anche se sicuramente non sarete del nostro forum e non mi leggerete
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Manu non so chi era ma ti dico che il motore è così composto... monoblocco 500 , cilindri e testa tdm ( moto) e carburatori 40 sempre motociclistici
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Ma chi è quell orso che si intravede dietro alla milf?
Dai Filippo le prossime frecce le attaccherai con l antifurto... ciaoooo
-
- Sostenitore
Fiat 500
Ecco cos'era, un TDM, con la modifica del comando a cammes in testa: un bell'esercizio stilistico, immagino pure prestazionale, ma...El mé piàss no!Drago ha scritto:Manu non so chi era ma ti dico che il motore è così composto... monoblocco 500 , cilindri e testa tdm ( moto) e carburatori 40 sempre motociclistici
-
- Sostenitore
Fiat 500
Zigzag ha scritto:Ma chi è quell orso che si intravede dietro alla milf?
Già, chissà chi è...
- Alecico
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
E io che volevo essere il piccolo "grosso" carrozziere. Ora Filippo mi hai rovinato gli affari. Voglio fare anch'io i complimenti a Filippo e a tutti quelli che lo hanno aiutato ad organizzare il raduno, per la piacevole giornata che ci hanno regalato.
- Emi77154
- Sostenitore
- Nome: Emiliano
complimenti e grazie a tutti. giornata splendida.