Ciao a tutti iscriversi è sempre semplicissimo, in allegato troverete il modulo di iscrizione da scaricare in formato pdf, scaricatelo e compilatelo in ogni sua parte, firmatelo ed inviatelo a radunonazionale@500forum.it.
qui nella discussione chiedete pure se avete dubbi o problemi
cosa importante ricordatevi di segnare nelle "ANNOTAZIONI" il nome che volete scritto sulla targa personalizzata in PVC ... inviando il modulo non oltre il 18 Maggio.
allora buona iscrizione !!!!
4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]
Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
no no Maurizio volutamente per il nazionale non ho fatto il compilabile a computer perchè si era comodo però non si può apporre la firma in originale e per il Nazionale serve quindi abbiamo fatto solo quello da scaricare, compilare ed inviare.Maurizio ha scritto:Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace
portate pazienza Giovanni80 poi offrirà una birra a tutti quelli che hanno avuto difficoltà
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Filippo sempre a tirarmi in mezzoFelipe500 ha scritto:no no Maurizio volutamente per il nazionale non ho fatto il compilabile a computer perchè si era comodo però non si può apporre la firma in originale e per il Nazionale serve quindi abbiamo fatto solo quello da scaricare, compilare ed inviare.Maurizio ha scritto:Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace
portate pazienza Giovanni80 poi offrirà una birra a tutti quelli che hanno avuto difficoltà
- Felipe500
- Sostenitore
bene bene ... i moduli funzionano e comincia già ad arrivare qualche iscrizione ... e da mooooolto lontano pure
avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii