Tributo Ferrari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: Tributo Ferrari
Bella macchina, bel lavoro, attività eseguita con il cuore, hai fatto quello che vero appassionato desidererebbe fare.
Ma una domanda vorrei farla:
Ma se ti presenti alla motorizzazione pet la classica revisione biennale, con tutta sta bella mostra, sei sicuro che passi?
Ma se ti presenti alla motorizzazione pet la classica revisione biennale, con tutta sta bella mostra, sei sicuro che passi?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ciao Guido, ti ringrazio, sì in effetti la passione e il desiderio di imparare e migliorarmi sono le cose che mi hanno sempre mosso.Guido972 ha scritto:Bella macchina, bel lavoro, attività eseguita con il cuore, hai fatto quello che vero appassionato desidererebbe fare.
Per la revisione sì sono sicuro, l'ultima l'ho appena fatta proprio il mese scorso e non ho avuto nessun problema. Anche perchè cilindrata maggiorata, lunghezza con cofano aperto e pneumatici alternativi ce li ho segnati a libretto!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
Sono contento che sia andata tutto bene, ma quale è la prassi per far modificare sul libretto di circolazione la cilindrata ed altri dati caratteristici originali?Elucubratio ha scritto:Ciao Guido, ti ringrazio, sì in effetti la passione e il desiderio di imparare e migliorarmi sono le cose che mi hanno sempre mosso.Guido972 ha scritto:Bella macchina, bel lavoro, attività eseguita con il cuore, hai fatto quello che vero appassionato desidererebbe fare.
Per la revisione sì sono sicuro, l'ultima l'ho appena fatta proprio il mese scorso e non ho avuto nessun problema. Anche perchè cilindrata maggiorata, lunghezza con cofano aperto e pneumatici alternativi ce li ho segnati a libretto!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Sì sì, ti ripeto nessun problema di alcun tipo, nemmeno col nuovo sistema telematico. Per quanto riguarda il tuo quesito ti ho risposto con messaggio privato!Guido972 ha scritto:Sono contento che sia andata tutto bene, ma quale è la prassi per far modificare sul libretto di circolazione la cilindrata ed altri dati caratteristici originali?Elucubratio ha scritto:Ciao Guido, ti ringrazio, sì in effetti la passione e il desiderio di imparare e migliorarmi sono le cose che mi hanno sempre mosso.Guido972 ha scritto:Bella macchina, bel lavoro, attività eseguita con il cuore, hai fatto quello che vero appassionato desidererebbe fare.
-
- Sostenitore
grazieElucubratio ha scritto:Sì sì, ti ripeto nessun problema di alcun tipo, nemmeno col nuovo sistema telematico. Per quanto riguarda il tuo quesito ti ho risposto con messaggio privato!Guido972 ha scritto:Sono contento che sia andata tutto bene, ma quale è la prassi per far modificare sul libretto di circolazione la cilindrata ed altri dati caratteristici originali?Elucubratio ha scritto: Ciao Guido, ti ringrazio, sì in effetti la passione e il desiderio di imparare e migliorarmi sono le cose che mi hanno sempre mosso.
-
- Sostenitore
- Nome: Ranieri
Ed è qualcosa che non si può dire in pubblico?Elucubratio ha scritto: Sì sì, ti ripeto nessun problema di alcun tipo, nemmeno col nuovo sistema telematico. Per quanto riguarda il tuo quesito ti ho risposto con messaggio privato!
La cosa, forse, interesserebbe a molti utenti.
Non potremmo saperne di più?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao Senatore, ho risposto anche a te. Si sta inviando il messaggio, fammi sapere quando ti arriva. Chi realmente interessato chieda e riceverà informazioni. No flame grazie!Senatore ha scritto:Ed è qualcosa che non si può dire in pubblico?Elucubratio ha scritto: Sì sì, ti ripeto nessun problema di alcun tipo, nemmeno col nuovo sistema telematico. Per quanto riguarda il tuo quesito ti ho risposto con messaggio privato!
La cosa, forse, interesserebbe a molti utenti.
Non potremmo saperne di più?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ragazzi scusate, ma siamo fuori tema?
- Anto79
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Contatta:
Ciao elucubratio, effettivamente interesserebbe anche a me.....
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Hai un mp!Anto79 ha scritto:Ciao elucubratio, effettivamente interesserebbe anche a me.....
- Anto79
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Contatta:
Grazie elucubratio, ho visto.
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
cioè gliè sta a cascar un faggio in testa ?Elucubratio ha scritto:Recubans sub tegmine fagi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ahaha, Filì e fammi dare un senso alle reminescienze dei miei studi classici-latineggianti!Felipe500 ha scritto:cioè gliè sta a cascar un faggio in testa ?Elucubratio ha scritto:Recubans sub tegmine fagi
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
"Tìtiré tù patulé"...? (ché po'dopo, pòta, non è mica un faggio quello li )
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"