Grazie.. sul serio..CarloBass ha scritto:Pulizia maniacale...è una garanzia Chiuritusu.. Ottimo :)
Grazie mille!!!Sincrono ha scritto:Elogi!!! Ottimo lavoro!
... ognittanto anche di grosso... grazie caro!!Manu ha scritto:Ehhh...Si lavora di fino!
Guido e Carmelo... Grazie tante... Si la bussola serve proprio a ciò che dice Carmelo... In realtà non ho mai sopportato quei dadi che si affacciano nel condotto di aspirazione... Anche sul mio li ho eliminati mettendoli giù.. ma su un Originale questa è la soluzione migliore... E le risposte del gas sono davvero lodevoli almeno a percezione della mano sul cavalletto.... Ovvio non sarà tutto merito della bussola... Ma io penso che da quel di più in linearità e risposta... :aRoket ha scritto:Buona seraGuido972 ha scritto:Complimenti, lavoro ottimo.
Una sola domanda: perche' bussola nella bachelite carburatore?
Luca! Ormai è quasi un marchio di fabrica! Nulla da dire.
la bussola nella bachelite per avere un condotto liscio senza turbolenze legate ai dadi di fissaggio testa.
saluti Cele
Grazie 'mbari.... Si.. sabbiato a sfere di vetro.... Questo perché era ossidato in alcuni punti e col classico lavaggio non era venuto un granché... Cmq ho sabbiato proteggendo le parti a contatto e tappando tutto... Ma ovviamente dopo ho fatto tre lavaggi prima con solvente nitro poi con sgrassatore acqua e aria compressa a 10bar... Sia nelle canalizzazione che nei filetti... Quando mi sono accertato che era ben pulito... Ho iniziato a montareFra500r ha scritto:Gran bel lavoro Luca... pulizia e ordine eccellente
una curiosità, perchè hai sabbiato il badile? il risultato è ottimo si, ma si sta tranquilli?
PS grazie anche a chi ancora non ho risposto..... Ma arriverò!!!