passaruota fiat 500R
-
- Sostenitore
- Nome: mercoledi68
passaruota fiat 500R
Ciaoo Ragazzi ....sto restaurando la mia piccola R fine 74 e nel sostituire i passaruota anteriori ho riscontrato che non monta i classici passaruota che mi hanno venduto.......sapete nulla in merito?....Grazie.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: passaruota fiat 500R
Mercoledi68,
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
I passaruota esterni della R sono sagomati diversamente nella parte a contatto col piantone porta. Molti che fanno restauri poco accorti, montano ricambi standard anche se compatibili.Mercoledi68 ha scritto:Ciaoo Ragazzi ....sto restaurando la mia piccola R fine 74 e nel sostituire i passaruota anteriori ho riscontrato che non monta i classici passaruota che mi hanno venduto.......sapete nulla in merito?....Grazie.
Il ricambio specifico non esiste e non esisteva nemmeno all epoca, devi sagomarlo dandogli quello spazio specifico. Sulla R era prevista una misura gomme maggiore per il mercato estero e quelle gobbe agevolavano lo spazio della ruota in sterzata e con precarico. L'adattamento è semplice, basta seguire il vecchio profilo.
-
- Sostenitore
- Nome: mercoledi68
Grazie mille duecanne!...Finalmente qualcuno che mi ha dato delle risposte plausibili.
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Se può essere utile questa foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'