No caro...Livio59 ha scritto:Luigi, e metti su YouTube

No caro...Livio59 ha scritto:Luigi, e metti su YouTube
Step ha scritto:Lianca
Inizia a pregare
Io nel frattempo sto già facendo le carte per l espatrio .......ho parlato anche di te con un capo tribù in mezzo alla savana in ruanda.....ci darebbero ospitalità se lavoreremo per loro....ci sono due lavori discreti direi.....pulire lattrine e sposare la orsa del villaggio......
Siamo a pisto
Prega Luigi....prega
Luigi... da come hai scritto,se ho ben interpretato, il,gruppo 2 classe 700 che lavorano alto, devono mettere il volano pesante?Lianca ha scritto:Step ha scritto:Lianca
Inizia a pregare
Io nel frattempo sto già facendo le carte per l espatrio .......ho parlato anche di te con un capo tribù in mezzo alla savana in ruanda.....ci darebbero ospitalità se lavoreremo per loro....ci sono due lavori discreti direi.....pulire lattrine e sposare la orsa del villaggio......
Siamo a pisto
Prega Luigi....prega...
Se la macchina è usata a cronometro,e sempre in alto ,va da se che il volano pesante ha i suoi vantaggi,se ne fai un uso stradale come nel mio caso,con volano piu' leggero hai dei spunti notevoli nei cambi di ritmo sia in salita che piana,naturalmente senza puntare alla velocita' massima(cosa che a me non interessa)
Ho letto in piu' di una occasione,anche qui nel forum,che nelle gare di slalom in salita si usa un volano sui 4kgLivio59 ha scritto:anche in salita in gara, gas a manetta, sempre vicino e anche oltre gli 8000, cambio ravvicinatissimo, e volano leggero.
Novita' ?...devo salutare amici e parenti ?Step ha scritto:Lianca
Inizia a pregare
Siamo a pisto
Prega Luigi....prega
Ancora nulla?Lianca ha scritto:Novita' ?...devo salutare amici e parenti ?Step ha scritto:Lianca
Inizia a pregare
Siamo a pisto
Prega Luigi....prega![]()
A parte gli scherzi, qualche ragguaglio in merito![]()
Un saluto