1.PNG
2.PNG
3.PNG
4.PNG
5.PNG
6.PNG
7.PNG
8.PNG
9.PNG
10.PNG
11.PNG
Salve a tutti.
L'iniezione meccanica era proprio quella. Mi pare che ci siano due serie di pompa,quella più quotata è proprio quella montata sulla 500. Le ho trovare entrambe su di un sito di annunci.
Per quello che rigaurda la messa a punto e le modifiche ho aggiunto quello che ho trovato nel negozio on line di un preparatore,mancano ancora iniettori,cinghia,pulegge,supporto,leve e corpo farfallato,dimenticavo tubazioni e pompa elettrica.
Mi chiedo quando abbiano iniziato ad utilizzare l'iniezione sulla 500 in campo agonostico.
Parlo di quella elettronica perchè ho trovato un corpo farfallato un po' datato in un catalogo.
Corpo farfallato 48.jpg
Il corpo farfalalto è lo stesso utilizzato con quell'iniezione meccanica o almeno credo che dovrebbe essere dello stesso produttore.
Volendo si può utilizzare per entrambe le iniezioni,quello sul catalogo è già adatto al montaggio di elettroiniettori.
Il catalogo forse risale al 2005 quando già circolavano i corpi farfalalti col marchio del produttore e già con qualche aggiornamento estetico.
Ho il dubbio che quel corpo farafallato possa essere stato prodotto prima del 2000,ricordo di aver visto quell'iniezione su qualche vecchia rivista.
Un saluto.