"5° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
"5° Raduno 500Forum.it Verona"
però sono già 5 anni che lo facciamo ormai non ci resta che proseguire
anche quest'anno con la mitica data del 25 Aprile riproponiamo il raduno e penso proprio, permessi permettendo, di rispettare l'organizzazione dei precedenti sulle bellisiime sponde del lago di Garda ... il porticciolo di Torri del Benaco ... la super solita piacevolissima compagnia
ogni anno parto più tardi ma tranquilli, penso che ormai la data vi sia entrata in automatico, per cui .... fatevi avanti
qualcuno viene ??
anche quest'anno con la mitica data del 25 Aprile riproponiamo il raduno e penso proprio, permessi permettendo, di rispettare l'organizzazione dei precedenti sulle bellisiime sponde del lago di Garda ... il porticciolo di Torri del Benaco ... la super solita piacevolissima compagnia
ogni anno parto più tardi ma tranquilli, penso che ormai la data vi sia entrata in automatico, per cui .... fatevi avanti
qualcuno viene ??
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"
E vaiiiiiiiiii. Lo sapevo che sotto sotto ci stavi già lavorando. Grandeeee. Devo venire come ospite o come collaboratore????
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se va tutto bene "SONO ROVINATO"
Direi... salvo impegni di lavoro (vedasi l'anno scorso) dovrei esserci pure io con l'accompagnatore, non so ancora chi è ma quasi sicuramente l'accompagnatore del raduno di Arezzo.
Direi... salvo impegni di lavoro (vedasi l'anno scorso) dovrei esserci pure io con l'accompagnatore, non so ancora chi è ma quasi sicuramente l'accompagnatore del raduno di Arezzo.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io ci sono. E anche Cento credo!
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao a tutti
noi ci siamo.
Ciao Simone
noi ci siamo.
Ciao Simone
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
Me lo sono scritto in calendario................ vengo anch'io!
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Può essere che al terzo tentativo ti riesca... però, sai come dice il proverbio.Enzo500r ha scritto:... vengo anch'io!
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Contatta:
Fà minga el menagràm!!!Ghepcar ha scritto:Può essere che al terzo tentativo ti riesca... però, sai come dice il proverbio.Enzo500r ha scritto:... vengo anch'io!
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
Si in tri a vesigh mai...o quater ?Robertino82 ha scritto:Fà minga el menagràm!!!Ghepcar ha scritto:Può essere che al terzo tentativo ti riesca... però, sai come dice il proverbio.Enzo500r ha scritto:... vengo anch'io!
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
Ciao, il fatto è che mi riesce difficile conciliare raduni 500 e quelli di altri 2 motoclub............... e poi se piove non si fa nulla!Ghepcar ha scritto:Si in tri a vesigh mai...o quater ?Robertino82 ha scritto:Fà minga el menagràm!!!Ghepcar ha scritto: Può essere che al terzo tentativo ti riesca... però, sai come dice il proverbio.
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
a presto
-
- Sostenitore
- Contatta:
Ma mucala lì, che gò lì tut i targhi dì raduni pasà!!!!Ghepcar ha scritto: Si in tri a vesigh mai...o quater ?
Saluti, Pierino.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
entrambe le cose GiovanniGiovanni80 ha scritto:E vaiiiiiiiiii. Lo sapevo che sotto sotto ci stavi già lavorando. Grandeeee. Devo venire come ospite o come collaboratore????
per il resto vedo che i fedelissimo cominciano già a scaldare i motori BRAVI RAGASSUOLI !!!
una prima certezza già l'abbiamo, ieri mi sono visto con il proprietario del Campeggio dove ci raduniamo la mattina e ... tutto confermato ci aspetta anche quest'anno e ci terrà libero il viale principale transennandolo il giorno prima ...
nel frattempo avanti con le prenotazioni ed i numeri che ci portiamo avanti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ci sarò !!! (spero)
Mia moglie quei giorni lavora e dobbiamo sistemare il tema bimbe...
Mia moglie quei giorni lavora e dobbiamo sistemare il tema bimbe...
- Simone Spolverato
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao Filippo
Per la targa prenoto il numero 72.
Ciaooo
Simone
Ciaooo
Simone
-
- Sostenitore
Ricordati di caricare la sveglia... altrimenti rischi di pagare da bere a tutti quando arrivi.Simone Spolverato ha scritto:Ciao Filippo
Ciaooo
Simone
Saluti, Pierino.