la mia black
- Step
- Sostenitore
- Nome: Denis
Re: la mia black
E oggi si festeggia per due super motivi e coincidenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
AUGURI!Step ha scritto:E oggi si festeggia per due super motivi e coincidenze
- Step
- Sostenitore
Siamo andati al banco prova dopo gli interventi alla testata e il risultato è stato a mio avviso fantastico .....ciliegina sulla torta il fatto che proprio in questo giorno si festeggia il compleanno di uno dei tre artefici e gli anni son proprio uguali al risultato della prova !!!!
Quando si dice splendide coincidenze
Giornata da ricordare
Quando si dice splendide coincidenze
Giornata da ricordare
- Step
- Sostenitore
E parta ufficialmente il totocompleanno
E visto il numero..... il vecchietto non sono io eh !!!
E visto il numero..... il vecchietto non sono io eh !!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Invece, notevole il lavoro testata e carburazione
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Step
- Sostenitore
Oppssss...Livio...
Stiamo depistando ?
La prima gallina che canta di solito......
L aria milanese ha dato i suoi frutti ...la coppia è salita su tutto l arco di erogazione...la curva si è migliorata di molto nei punti critici...e incredibile ma abbiamo preso 1000 giri in più con il motore che non accenna a mollare e ci siamo fermati a 8500 rpm per paura di veder volare qualche biella ma lui sarebbe andato oltre...
Per la carburazione il lavoro è stato gravoso ma.......tu con quel trapano fai miracoli......
E pensa che la stessa frase l ho sentita dire sul tuo conto da una vecchietta di lignano
Stiamo depistando ?
La prima gallina che canta di solito......
L aria milanese ha dato i suoi frutti ...la coppia è salita su tutto l arco di erogazione...la curva si è migliorata di molto nei punti critici...e incredibile ma abbiamo preso 1000 giri in più con il motore che non accenna a mollare e ci siamo fermati a 8500 rpm per paura di veder volare qualche biella ma lui sarebbe andato oltre...
Per la carburazione il lavoro è stato gravoso ma.......tu con quel trapano fai miracoli......
E pensa che la stessa frase l ho sentita dire sul tuo conto da una vecchietta di lignano
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno
Augurissimi, prima al 58ttino, ma poi sarà vero che son cosi tanti e anche per gli ultimi sviluppi sul motore.
Saluti Cele
Augurissimi, prima al 58ttino, ma poi sarà vero che son cosi tanti e anche per gli ultimi sviluppi sul motore.
Saluti Cele
- Livio59
- Sostenitore
Si, ci sono i 58, ma inutile nasconderlo la curva coppia-cv non era assolutamente delle migliori.Roket ha scritto:Buon giorno
Saluti Cele
Il miglior andamento delle curve è tra i 56 e 57-57,5
In questo arco ci sono varie configurazioni di carburazione e anticipo accensione con una riduzione di giri da non sottovalutare per la sicurezza affidabilità del motore.
Abbiamo preferito ridurre qualcosa.
Non abbiamo ancora in mani tutti i grafici, (pross. settimana) ma quello che vorrei farvi vedere prossimamente è la curva carb. cosa cambia con 0,05 mm di getto minimo
Il Denis, ha compilato 2 fogli di vari step carb. che se li tiene ben stretti ed il suo lavoro il banco gli dava ragione.
Carburazione che va bene esclusivamente per il suo motore, non per altri!
Un po' di pazienza
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Zitti zitti avete fatto 'sto lavorone! Mi avete tenuto all'oscuro birbanti
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno.
Inutile nascondersi Livio, io parlavo di anni quando dicevo 58ttino
Saluti e auguri ancora
Saluti e auguri ancora
- Livio59
- Sostenitore
OpsssssRoket ha scritto:Buon giorno.
Saluti e auguri ancora
- Livio59
- Sostenitore
Come promesso, ecco i due grafici della carburazione, solo per farvi notare cosa cambia con un aumento del minimo di 5 centesimi!
prima dei 3000 giri la sonda non legge.
prima dei 3000 giri la sonda non legge.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Ma pensa...Livio59 ha scritto:... solo per farvi notare cosa cambia con un aumento del minimo di 5 centesimi!
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Hai capito che Massoneria qui che si è sviluppata.... E bravi bravi.... Il Mago ed il Trapanatore... : : e Denis si diverte.... Complimenti vivissimi pei risultati raggiunti... Siete delle menti.... Ahh.. auguri anche per i 58 :p a quanto un video su strada???
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Tutto quello che si è scritto è stato fatto qui. Non ci sono siti e/o gruppi paralleli. e nemmeno segreti, a quanto pare.Chiuritusu ha scritto:Hai capito che Massoneria qui che si è sviluppata...
È Denis il padrone del vapore, meriti e critiche sono tutti suoi.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.