Certamente oltre a un errore di montaggio ce qulche altro problema è valutario senza vedere da vivi no è difficile
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Manicotti semiasse in acciaio: soluzione definitiva?
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Re: Manicotti semiasse in acciaio: soluzione definitiva?
Buona sera a tutti.
AGGIORNAMENTO.
Il mio meccanico ha appena smontato il cambio ed ha scoperto che il differenziale, a volte, si blocca.
Domani lo sostituisce.
Spriamo sia quello il problema.
AGGIORNAMENTO.
Il mio meccanico ha appena smontato il cambio ed ha scoperto che il differenziale, a volte, si blocca.
Domani lo sostituisce.
Spriamo sia quello il problema.
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Re: Manicotti semiasse in acciaio: soluzione definitiva?
mi procuro il materiale necessario e procedo anche a queste verificheDboniot ha scritto:Mi assumo la paternitá del consiglio.Kawaninja ha scritto:L'allineamento cosi come descritto da Guido con le barre filettate, va fatto utilizzando le rondelle di rasamento sui trapezi? oppure gli spessori sulla traversa posteriore? o un mix di entrambi?
Normalmente si spessora la traversa, se la correzione ha effetto solo da un lato bisogna spessorare il mozzetto, in modo tale da modificare l'angolo del mozzetto stesso sull'asse verticale.
Non é necessario spostare i rasamenti dei trapezi, hanno un effetto molto limitato sull'allineamento.
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Re: Manicotti semiasse in acciaio: soluzione definitiva?
Con due metri di barra filettata da M8 e 16 dadi fai tutto, se non hai un giunto da sacrificare puoi tracciare ed eseguire i fori su un lamierino sottile, che deve poi essere ritagliato realizzando una grossa rondella, con i 4 fori da 8 mm ogni 90°.Kawaninja ha scritto:mi procuro il materiale necessario e procedo anche a queste verificheDboniot ha scritto:Mi assumo la paternitá del consiglio.Kawaninja ha scritto:L'allineamento cosi come descritto da Guido con le barre filettate, va fatto utilizzando le rondelle di rasamento sui trapezi? oppure gli spessori sulla traversa posteriore? o un mix di entrambi?
Normalmente si spessora la traversa, se la correzione ha effetto solo da un lato bisogna spessorare il mozzetto, in modo tale da modificare l'angolo del mozzetto stesso sull'asse verticale.
Non é necessario spostare i rasamenti dei trapezi, hanno un effetto molto limitato sull'allineamento.
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