Alfonso Salvione ha scritto:Dovrebbe essere AR76/A
Se non sbaglio dovrebbe avere già il motore SOFIM anche se ha il collettore d'aspirazione in lamiera stampata e saldata Il problema + grande è la messa in moto a freddo visto che è un motore ad iniezione indiretta con pre camere e candelette di preriscaldo, non ricordo se ha ancora la resistenza sul cruscotto o è già dotata di spia del pre riscaldo, cmq fai scaldare le candelette (1 volta sola) è metti in moto deve partire quasi subito (diciamo che il motore deve fare al max 4/5 giri) se devi insistere programmati il rifacimento del motore, altra prova della bontà del motore, è che quando è abbastanza caldo devi aprire il tappo del coperchio punterie, se sfiata molto da li vuol dire che perde moltissima compressione dalle fasce, ed un motore ad iniezione indiretta non vuol partire da freddo, e per rifare quel tipo di motore con incamiciatura delle canne ti ballano circa 2500,00€ compreso pompa ed iniettori.
Altra cosa molto importante è la ruggine, è alla pari della nostre 500 se non peggio.
controlla le grociere degli 'alberi di trasmissioni e nei semiassi anteriori lato ruota che se non ingrassate periodicamente durano come da Natale a Santo Stefano.
Questo è quello che mi viene in mente.
Cmq metti qualche foto se ti riesce .