e non e ancora finito x che ci devo mettere un orologio e le levette con il ledLuciano 62 ha scritto:il mio mobiletto..... finalmente ce lo fatta a inserillo..il mobiletto
[GUIDA] Realizzare un mobiletto per gli interni
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Re: [GUIDA] Realizzare un mobiletto per gli interni
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Ragazzi quello che ho realizzato io l'ho già mostrato in altro "post" - i imiei interni... con mobiletto" ma voglio postare anche qui un paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
bell lavoro king . se mi metti le misure te lo ricopio anche se non e da me fare certe cose ma e veramente bello. ha mantieni anche il tunnel centrale? metteresti qualche foto interno vettura?
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Pino grazie , purtroppo l'auto è ancora in restauro e non l'ho montata ancora, per le misure ho preso spunto da quelle indicate nella prima pagina da Gunela85 anche se poi "strada facendo" ho modificato un po' il progetto, nel senso che ho fatto i laterali doppi ed anche nella parte anteriore ho creato lo sportello piu' lungo per inserirci accendisigari (mi serve per la presa USB,) ingresso AUX e lettore mp3 (mobile) da 8gb. Lo sportello è comunque basculante e dietro c'è un altro piccolo vano porta oggetti.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
ragazzi ma poi con il piede destro come state? siete comodi o sbatte al mobiletto?
vorrei farlo alla mia 126 inglobando anche le casse ma ho il dubbio sull'eventuale scomodità
vorrei farlo alla mia 126 inglobando anche le casse ma ho il dubbio sull'eventuale scomodità
- Scioneri67
- Sostenitore
- Nome: roby
Salve zio Jo scusa ma non riesco a visualizzare nessuna foto del tuo mobiletto, come mai!
Una vita senza un cinquino e' una vita senza storie da raccontare.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ecco un'altro esempio per cui chiediamo di caricare le foto direttamente sul forum
ora speriamo che Zio Jo abbia ancora le foto e le ricarichi altrimenti rimane una discussione praticamente inutile
ora speriamo che Zio Jo abbia ancora le foto e le ricarichi altrimenti rimane una discussione praticamente inutile
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Luciano 62
- Sostenitore
Visto che o fatto dei cambiamenti al mobiletto e tappezzeria vi posto le fotoLuciano 62 ha scritto:il mio mobiletto..... finalmente ce lo fatta a inserillo..il mobiletto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luciano 62
- Sostenitore
Sulla vernice o messo dei glitter colorati poi o passato 3 mani di trasparente ed è venuto benissimo e vi parlo da inesperto in materia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
bello
di che materiale è??
di che materiale è??
- Luciano 62
- Sostenitore
Allora ..il materiale usato è il legno per il corpo del mobiletto poi o rivestito il tutto con finta pelle nera il pannello davanti è una plastica che o recuperato al lavoro era di un mobiletto espositore che buttavano via era di colore nero in origine però o provato a cambiare ed a funzionato prima era così ora lo cambiatoGiampaolo.Malacri ha scritto:bello
di che materiale è??
adesso è così
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ottimo
ancora complimenti
ancora complimenti
- Luciano 62
- Sostenitore
Vorrei provare a migliorare il disegno o la linea del profilo del mobiletto sto cercando modi di fare elavorazione del legno e anche modi di pittura diversi
Io l'altra volta o messo la pittura rossa e prima che asciugasse definitivamente o spolverato i lotterà e dato 3mani di trasparente per renderlo liscio o quasi
ma mi manca qualcosa
se voi avete realizzato modi diversi mettete qualche foto per partecipare.........ciao
Io l'altra volta o messo la pittura rossa e prima che asciugasse definitivamente o spolverato i lotterà e dato 3mani di trasparente per renderlo liscio o quasi
ma mi manca qualcosa
se voi avete realizzato modi diversi mettete qualche foto per partecipare.........ciao
-
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Ma avete tolto il portaoggetti originale?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Gabriele,
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO