Ma il problema , l’anomalia si è verificata proprio nel su citato topic, a me sembra logico segnalarlo in quest’ultimo.Fabio.Matichecchia ha scritto:La sezione benvenuti 500isti è una sezione in cui gli utenti nuovi devono presentarsi al 500forum.it
E’ pertinente in “Metti un divano in officina”?Il tuo messaggio non è assolutamente pertinente in tale sezione pertanto è stato spostato in questa.
Perdonami hai scrittoAtomo per i messaggi cancellati, ho ritenuto successivamente di farlo, risolvendo perdi piu il disagio di cui parli
Il fatto che hai cambiato idea mi è sembrata la soluzione giusta, ti prego di andare a leggere quanto scritto da me, anzi te lo ripropongo:Maurizio lasciamo perdere le cose come stanno, non danno fastidio a nessuno.
Ora comunque faccio alcune prove per verificare...
.Atomo27 ha scritto: Oltre alle prove per verificare Fabio.Matichecchia giustamente ha cambiato idea ed ha cancellato i post, ma ha spostato questo topic in "Metti un divano in officina" rendendolo decontestualizzato, poco male grazie comunque.
Ma ora passiamo hai post successivi.
A.d.r.Atomo27 ha scritto:A parte questo mi puoi cortesemente fare un esempio di quesito banale?
Così mi so regolare.
Fabio.Matichecchia ha scritto:Certo.
Gli utenti online
I messaggi diminuiti
L'invio email
Gli url non attivi
La cancellazione automatica
Criteri del perché e quando
Mi chiedo, ma tu ti colleghi al 500forum.it per fare cosa?
Sei appassionato di fiat 500?
- Gli utenti online
Si possono visionare a sinistra, li hai gradevolmente inseriti tu, al fine di visionare
chi è in linea con tutti i dettagli, mi è capitato di leggere e chiedermi :es. “Pinco palla” chi è costui ?
Apro il suo profilo e do un'occhiata.
Mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta.
Dove sta il quesito banale che non meriterebbe neanche spiegazione ?
Forse intendevi risposta ? - I messaggi diminuiti
Mi assumo le responsabilità di quello che dico o scrivo , quale è il problema?
Riscontrare che i messaggi sono diminuiti quale articolo del regolamento lede?
Non se ne può parlare?
Tabu'?
Chi danneggia se fatta tale affermazione?
Ma perché hai inserito questo argomento nei quesiti ?
Ti ho posto questo quesito?
Quale risposta hai dato a questo banale quesito non meritevole di spiegazione ? - L'invio email
Perdonami ma non ricordo, non capisco a quale episodio trattato di cui al punto C ti riferisci,
un po di pazienza cerca di essere più preciso? - Gli url non attivi
Forse ti riferisci alla possibilità di inserire un collegamento url nella firma.
Ti ripropongo il quesito:
Perchè alcuni utenti hanno la possibilità di inserire una url ovvero tutte quelle sillabe e vocali che unite fra di loro innescano un collegamento internet o ti fanno aprire il client di posta elettronica, ed altri utenti se inseriscono un collegamento “phpbb” restituisce una desolante stringa di testo?
Io sono uno di questi.
Mi hai risposto non mi hai convinto, non mi devi convincere.
Ti sembra un banale quesito di quelli che non meriterebbero neanche “spiegazione”? - La cancellazione automatica
Questo quesito è da proporre hai veterani del forum.
Chi prima di sabato 12 novembre 2016, sapeva che i massaggi inseriti nella sezione “Metti un divano in officina” erano a scadenza, che passando 24 mesi venivano automaticamente cancellati dal forum?
Altro quesito:
Chi consapevolmente ha inserito messaggi sapendo che dopo 24 mesi questi se non arricchiti con altri interventi non venivano tramandati ai posteri e automaticamente cancellati?
Altro quesito:
Come mai questo automatismo non ha funzionato fino al 2 Gennaio u.s. ?
ancora uno:
Come mai sono spariti messaggi non ancora scaduti?
I quesiti al punto D sono banali al punto da non meritare neanche spiegazione?
N.B. sempre nella sezione metti un divano in officina. - Criteri del perché e quando
Per questo ti invito a leggere questo troverai una contraddizione, ne vogliamo parlare?
Mi chiedo, ma tu ti colleghi al 500forum.it per fare cosa?
Sicuramente non per quello che pensi tu.
Sei appassionato di fiat 500?
Sicuramente da prima che tu nascessi, ho guidato la prima nel 1977, non ti chiedo quanti anni avevi.
Hai mai sentito il gradevole odore all'interno dell'abitacolo di una nuova 500 D?
Io avevo 2-4 anni ma mi è rimasto nelle narici.
Un'ultima riflessione combattiamo questa battaglia ad armi impari, tu mi puoi spegnere quando vuoi io no ma non sarai il vincitore morale.
Ora una proposta,la tua replica è legittima è l'aspetto e sono pronto a rispondere se non mi spegni,
dopo la tua replica ci mettiamo una pietra sopra e ci ignoriamo vicendevolmente?
Questa diatriba non fa bene ne a me ne a te , stiamo dando un triste spettacolo che non fa bene al forum e per questo mi scuso
con tutti, te compreso.