Ciao,
mi chiamo leo e sono felice di essermi iscritto al forum per poter partecipare alle vostre discussioni.
Ho sempre avuto un interesse per auto e moto d'epoca, e una passione per i miti italiani. Posseggo infatti guzzi e vespa, ma finalmente ora ho una 500: mi è appena stata regalata per il mio 40esimo compleanno una 500L del 71. Non potevo ricevere regalo piu bello. E' ben conservata, originale, ma qualche piccolo intervento di restauro penso che lo farò. mi rivolgerò a voi per i consigli. A presto e grazie.
leo
Mi presento
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Mi presento
Ciao Leonardo un calorosissimo Benvenuto con noi
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Ciao e !releo ha scritto:Ciao,
mi chiamo leo e sono felice di essermi iscritto al forum per poter partecipare alle vostre discussioni.
Ho sempre avuto un interesse per auto e moto d'epoca, e una passione per i miti italiani. Posseggo infatti guzzi e vespa, ma finalmente ora ho una 500: mi è appena stata regalata per il mio 40esimo compleanno una 500L del 71. Non potevo ricevere regalo piu bello. E' ben conservata, originale, ma qualche piccolo intervento di restauro penso che lo farò. mi rivolgerò a voi per i consigli. A presto e grazie.
leo
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao releo