Cmq mi sembra di rivivere la mia GDX al momento della verniciatura

PS mi sembra che ci sia il destro e sinistro (bocchettone) quale ti manca
Maurizio ha scritto:Giuseppe, anche io ho fatto uno sbaglio nella GDX nel verniciare prima l'interno e poi l'esterno, rimane lo scalino della vernice dove mascheri, mi dirai che il 90% lo si copre con le guarnizioni, ma nei 2 vani anteriore e posteriore no non riesci a coprirlo, peggio ancora è nel vano del tettuccio, nella F rossa e nella MY CAR ho verniciato tutto assieme interno ed esterno.
Cmq mi sembra di rivivere la mia GDX al momento della verniciatura![]()
![]()
![]()
![]()
PS mi sembra che ci sia il destro e sinistro (bocchettone) quale ti manca
Pure io ho fatto in quell'identico modo, ma se passi il dito dove inizia il nastro della mascheratura sentirai sempre lo scalino della due verniciature.Peppes789 ha scritto:Maurizio ha scritto:Giuseppe, anche io ho fatto uno sbaglio nella GDX nel verniciare prima l'interno e poi l'esterno, rimane lo scalino della vernice dove mascheri, mi dirai che il 90% lo si copre con le guarnizioni, ma nei 2 vani anteriore e posteriore no non riesci a coprirlo, peggio ancora è nel vano del tettuccio, nella F rossa e nella MY CAR ho verniciato tutto assieme interno ed esterno.
Maurizio di mostro come ho fatto per la mascherature quando ho verniciato l'esterno
GRAZIE TANTOGiampaolo.Malacri ha scritto:tutto ottimo![]()
![]()
![]()