Nuovo Motore 700cc di Elucubratio (legale)
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Sempre un gran bel vedere Marco...notevole veramente
Ma il Brummm...Brummm su strada cosa aspetti...mmmm...vediamo,dopo l'Epifania ?...indovinato?
Vedi tu...io dico che sarebbe ora
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Per adesso accontentati del video di questo breve allungo, è poca roba lo so ma non ho avuto modo di farne di più: https://youtu.be/PZE1DefT0-YLianca ha scritto:Sempre un gran bel vedere Marco...notevole veramente
Ma il Brummm...Brummm su strada cosa aspetti...mmmm...vediamo,dopo l'Epifania ?...indovinato?
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Bella musica...direi "Bell'accordo"stando nel campo delle tue passioniElucubratio ha scritto:Per adesso accontentati del video di questo breve allungo, è poca roba lo so ma non ho avuto modo di farne di più: https://youtu.be/PZE1DefT0-YLianca ha scritto:Sempre un gran bel vedere Marco...notevole veramente
Ma il Brummm...Brummm su strada cosa aspetti...mmmm...vediamo,dopo l'Epifania ?...indovinato?
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Buonasera! In questi tempi con il mio preparatore stiamo facendo molte prove e, anche confrontandolo con gli schemi, c'è qualcosa in questo ragionamento che non ci torna:
Una seconda osservazione, più specifica, che deriva dall'osservazione dello schema qui sotto, è questa: come fai a dire che dal momento che non ci sono fori in alto la carburazione nelle accelerazioni smagrisce? Semmai ingrassa! E adesso ti spiego perchè: dai fori in alto non passa benzina ma solo l'aria che proviene dal suo freno. Quindi meno fori ci sono meno aria passa. Secondo me nella tua mente l'emulsionatore è pieno di benzina anche dentro, ma non è così: la benzina proviene da sotto, dal getto del massimo, esce dai primi fori (comuni a tutti i tipi di emulsionatore) e poi riempi i pozzetti ma, nota bene, solo all'esterno del tubetto stesso, non dall'interno perchè la base del tubetto non è cava ma tappata.
Nessuno ha detto che i fori sono fatti "a caso" ma non sono l'unico parametro. Non è che se un emulsionatore ha più fori e più o meno grandi allora di conseguenza anche la carburazione dell'emulsionatore stesso sarà più o meno grassa. Ci possono essere emulsionatori che hanno pochi fori e sono grassi, altri che ne hanno tanti e sono ugualmente grassi. Questo perchè a fare tanto sono anche i diametri nelle varie sezioni.
Noi riteniamo che gli emulsionatori come appaiono nei cataloghi sono in ordine di grassezza. Tanto più il numero è vicino a 1 tanto più quell'emulsionatore sarà grasso, viceversa se andiamo verso il 17 sarà magro.
Una prima osservazione, di carattere generale è: se questi emulsionatori vanno così male allora perchè la Dellorto li ha creati e previsti nel suo catalogo?Mantovasud ha scritto: Per me, il montaggio degli emulsionatori 5 non lo ritengo idoneo....sono del "tutto" privi di fori, sia in alto che in basso, ti limitano l'impiego di diffusori più grandi e ti obbligano nel montaggio di getti con "misure importanti".... anche il livello è extremo.
I fori che esistono sopra gli emulsionatori non sono fatti a caso, specie quelli in alto (ma anche in basso) permettono di arricchire le accelerazioni....non i 400 metri, ma quando apriamo la farfalla e comunque ogni volta che chiudiamo e riapriamo il gas....
Se mancano, la miscela sarà magrissima in accelerazione, non per il massimo comunque....una volta superata la fase iniziale il pozzetto in cui è alloggiato l'emulsionatore si vuota, ha finito il suo compito....ricomincia il suo ciclo quando si chiude e si riapre la farfalla.
L'aria che passa attraverso la vite di freno...controlla la quantità di benzina che fuoriesce da questi fori ne raccoglie una parte e la trasporta verso lo spruzzatore...se i fori non esistono dallo spruzzatore esce ben poco....niente
Una seconda osservazione, più specifica, che deriva dall'osservazione dello schema qui sotto, è questa: come fai a dire che dal momento che non ci sono fori in alto la carburazione nelle accelerazioni smagrisce? Semmai ingrassa! E adesso ti spiego perchè: dai fori in alto non passa benzina ma solo l'aria che proviene dal suo freno. Quindi meno fori ci sono meno aria passa. Secondo me nella tua mente l'emulsionatore è pieno di benzina anche dentro, ma non è così: la benzina proviene da sotto, dal getto del massimo, esce dai primi fori (comuni a tutti i tipi di emulsionatore) e poi riempi i pozzetti ma, nota bene, solo all'esterno del tubetto stesso, non dall'interno perchè la base del tubetto non è cava ma tappata.
Nessuno ha detto che i fori sono fatti "a caso" ma non sono l'unico parametro. Non è che se un emulsionatore ha più fori e più o meno grandi allora di conseguenza anche la carburazione dell'emulsionatore stesso sarà più o meno grassa. Ci possono essere emulsionatori che hanno pochi fori e sono grassi, altri che ne hanno tanti e sono ugualmente grassi. Questo perchè a fare tanto sono anche i diametri nelle varie sezioni.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Ovviamente noi non abbiamo fatto una taratura da gara ma un compromesso che possa andare bene in tutte le situazioni.Mantovasud ha scritto:Ciao...nelle corse si applicano diverse soluzioni, li la farfalla è sempre aperta, non esistono regimi intermedi o partenze stop and go....non voglio insegnare nulla e non ne sarei capace, mi limito a descrivere la realtà che interpreto leggendo la regolazione.
Questo è quello che dice la teoria, la strada è il vero banco di prova.Mantovasud ha scritto:Un livello non può stare a 10mm, è una pura invenzione...il carburatore è studiato per far funzionare al meglio i particolari della taratura con la benzina stabile a un livello predefinito....abbassare il livello è diverso, non si rischia il travaso della benzina dallo spruzzatore, poi la sostituzione dei galleggianti con altri di diverso materiale e peso, non penso che altera di molto il livello, semmai in ribasso e mai in aumento...
Che va male il mio motore lo dici tu, chi l'ha ascoltato finora ne ha parlato bene.Mantovasud ha scritto:Mancando i fori in alto sull'emulsionatore, la carburazione all'apertura della farfalla risulta troppo magra...con la pompa si corregge ma come si scalda il motore dopo va male....stesso inconveniente lo abbiamo avanzando con un regime costante, il motore non è fluido....non è possibile il montaggio di diffusori di diametro superiore perchè in accelerazione è ancora più magra e i getti max e min diverrebbero di misura personalizzata...
Allora dovresti vedere quelli che usano nei carburatori da 48 delle corse (con diffusori da 42): getti massimo superiori a 200. Un getto non può essere grande nella carta, va provato su strada, se chiama un 300 gli diamo anche un 300! Meglio che sia grande, vuol dire che abbiamo fatto un buon motore, che ha sete. E noi gli diamo da bere! Non ci interessano i consumi o l'inquinamento.Mantovasud ha scritto: Il getto del MAX sembra il diametro di un cannone anticarro.
Questa è la mia impressione.. e non solo la mia.
Ti assicuro che non va solo col giù tutto ma anche ai medi-bassi. Detto questo si può sempre migliorare, e le prove al banco frenato vorremmo farle per questo.Mantovasud ha scritto:
Al massimo è diverso, una volta aperta la farfalla il motore va...questo perchè l'emulsionatore ha ormai dato quello per cui è stato costruito.
I fori in basso hanno la stessa funzione di quelli in alto, servono per i regimi medio-alti....la disposizione, il diametro e il numero non sono fatti a caso, alche il diametro dell'emulsionatore ha un suo merito, più è sottile e più benzina è contenuta nel pozzetto.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Mi autocito correggendo un passaggio: probabilmente il massimo della magrezza è il 12, poi dal 13 si ricomicia (essendo quelli più moderni). Quindi 13 e 14 molto molto grassi e 16-17 molto magri.Elucubratio ha scritto: tanto più il numero è vicino a 1 tanto più quell'emulsionatore sarà grasso, viceversa se andiamo verso il 17 sarà magro.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Gli emulsionatori non sono prestabiliti...si porta un motore al banco-prova e si applica il carburatore che in seguito fornirà la sua alimentazione.
Non è detto che su un nuovo motore, diverso da quelli in circolazione è possibile trovare fra emulsionatori presenti nella foto uno che possa soddisfare il carburatore...occorre crearne uno nuovo.
Ho scritto che il 5 non potrebbe alimentare a sufficienza la 500...forse ho esagerato, ma il tipo di emulsionatore era ottimo per le prime Alfa, infatti consumavano moltissimo, le pompe di ripresa avevano una portata alquanto limitata, ben diversa sia di getto che di quantità per condotto se le confrontiamo con quelli più recenti.
Quello che indicherà quale percorso seguire sarà la camme, una volta in moto tutto diventerà più facile..la pompa, per come viene usata, non deve ingannarci...possiamo correggere un vuoto per dimostrata magrezza, il suo intervento è molto limitato...una volta esaurito il getto, il motore potrebbe inginocchiarsi...qui intervengono i fori sull'emulsionatore.
Giustamente a parole e facile, sul campo è diverso...come è diverso se il motore è impegnato per le corse.
Come già detto, la benzina entrando da sotto riempie il pozzetto...tramite i fori travaserà internamente all'emulsionatore...devi considerare il livello del carburatore...per i fori alti, è pacifico che il livello raggiungerà quella quota, altrimenti neanche li avrebbero fatti... i fori in alto (parliamo di questi) nel momento che dal minimo iniziamo ad aprire la farfalla, la benzina presente INTERNAMENTE al tubetto sarà raccolta dall'aria e portata verso lo spruzzatore...continuando l'apertura se incontreremo altri fori accadrà la stessa cosa fino allo svuotamento del pozzetto...se qualcosa resta dentro (visto che è chiuso in basso) non lo so e sarei curioso di saperlo....come si chiude la farfalla il livello fa riempire nuovamente il pozzetto.
I fori ARRICCHISCONO le accelerazioni, (apertura della farfalla) sono per l'uso ESCLUSIVO di aiutare la carburazione ad essere sempre ottimale, dato che per natura il carburatore fornisce all'inizio una carburazione magra....la benzina deve vincere una sua inerzia a mettersi in movimento....vedi il perchè della pompa di ripresa e magari la lunghezza dei collettori di aspirazione, non dimentichiamolo....sulle Alfa no, ma tutti i carburatori, mono o doppi che sono hanno gli identici problemi, la pompa di ripresa potrebbe coprire questo difetto, a fermo, in marcia e tutta un'altra cosa.
Da non dimenticare anche il diametro dei diffusori.
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Non è detto che su un nuovo motore, diverso da quelli in circolazione è possibile trovare fra emulsionatori presenti nella foto uno che possa soddisfare il carburatore...occorre crearne uno nuovo.
Ho scritto che il 5 non potrebbe alimentare a sufficienza la 500...forse ho esagerato, ma il tipo di emulsionatore era ottimo per le prime Alfa, infatti consumavano moltissimo, le pompe di ripresa avevano una portata alquanto limitata, ben diversa sia di getto che di quantità per condotto se le confrontiamo con quelli più recenti.
Quello che indicherà quale percorso seguire sarà la camme, una volta in moto tutto diventerà più facile..la pompa, per come viene usata, non deve ingannarci...possiamo correggere un vuoto per dimostrata magrezza, il suo intervento è molto limitato...una volta esaurito il getto, il motore potrebbe inginocchiarsi...qui intervengono i fori sull'emulsionatore.
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Come già detto, la benzina entrando da sotto riempie il pozzetto...tramite i fori travaserà internamente all'emulsionatore...devi considerare il livello del carburatore...per i fori alti, è pacifico che il livello raggiungerà quella quota, altrimenti neanche li avrebbero fatti... i fori in alto (parliamo di questi) nel momento che dal minimo iniziamo ad aprire la farfalla, la benzina presente INTERNAMENTE al tubetto sarà raccolta dall'aria e portata verso lo spruzzatore...continuando l'apertura se incontreremo altri fori accadrà la stessa cosa fino allo svuotamento del pozzetto...se qualcosa resta dentro (visto che è chiuso in basso) non lo so e sarei curioso di saperlo....come si chiude la farfalla il livello fa riempire nuovamente il pozzetto.
I fori ARRICCHISCONO le accelerazioni, (apertura della farfalla) sono per l'uso ESCLUSIVO di aiutare la carburazione ad essere sempre ottimale, dato che per natura il carburatore fornisce all'inizio una carburazione magra....la benzina deve vincere una sua inerzia a mettersi in movimento....vedi il perchè della pompa di ripresa e magari la lunghezza dei collettori di aspirazione, non dimentichiamolo....sulle Alfa no, ma tutti i carburatori, mono o doppi che sono hanno gli identici problemi, la pompa di ripresa potrebbe coprire questo difetto, a fermo, in marcia e tutta un'altra cosa.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Certo, però capisci che fra 16 opzioni c'è una bella scelta e un'infinita possibilità di combinazioni.Mantovasud ha scritto:Gli emulsionatori non sono prestabiliti...si porta un motore al banco-prova e si applica il carburatore che in seguito fornirà la sua alimentazione.
Non è detto che su un nuovo motore, diverso da quelli in circolazione è possibile trovare fra emulsionatori presenti nella foto uno che possa soddisfare il carburatore...occorre crearne uno nuovo.
Ma se prima dicevi che il 5 smagriva come mai allora queste Alfa consumavano tanto? Secondo me è un ulteriore conferma che il 5 è un emulsionatore grasso! Sicuramente più dell'8 e 10 che hanno molti fori!Mantovasud ha scritto: Ho scritto che il 5 non potrebbe alimentare a sufficienza la 500...forse ho esagerato, ma il tipo di emulsionatore era ottimo per le prime Alfa, infatti consumavano moltissimo, le pompe di ripresa avevano una portata alquanto limitata, ben diversa sia di getto che di quantità per condotto se le confrontiamo con quelli più recenti.
Certo, ma lasciamo stare cammes e pompa di ripresa sennò si apre tutta un'altra serie di discorsiMantovasud ha scritto: Quello che indicherà quale percorso seguire sarà la camme, una volta in moto tutto diventerà più facile..la pompa, per come viene usata, non deve ingannarci...possiamo correggere un vuoto per dimostrata magrezza, il suo intervento è molto limitato...una volta esaurito il getto, il motore potrebbe inginocchiarsi...qui intervengono i fori sull'emulsionatore.
OkMantovasud ha scritto: Giustamente a parole e facile, sul campo è diverso...come è diverso se il motore è impegnato per le corse.
Ma se la benzina è raccolta dall'aria è già miscela! Sicuramente più magra della benzina meno miscelata da un emulsionatore con meno fori!Mantovasud ha scritto: Come già detto, la benzina entrando da sotto riempie il pozzetto...tramite i fori travaserà internamente all'emulsionatore...devi considerare il livello del carburatore...per i fori alti, è pacifico che il livello raggiungerà quella quota, altrimenti neanche li avrebbero fatti... i fori in alto (parliamo di questi) nel momento che dal minimo iniziamo ad aprire la farfalla, la benzina presente INTERNAMENTE al tubetto sarà raccolta dall'aria e portata verso lo spruzzatore...continuando l'apertura se incontreremo altri fori accadrà la stessa cosa fino allo svuotamento del pozzetto...se qualcosa resta dentro (visto che è chiuso in basso) non lo so e sarei curioso di saperlo....come si chiude la farfalla il livello fa riempire nuovamente il pozzetto.
va bene. Che relazione stabilisci quindi tra diffusori ed emulsionatori?Mantovasud ha scritto: I fori ARRICCHISCONO le accelerazioni, (apertura della farfalla) sono per l'uso ESCLUSIVO di aiutare la carburazione ad essere sempre ottimale, dato che per natura il carburatore fornisce all'inizio una carburazione magra....la benzina deve vincere una sua inerzia a mettersi in movimento....vedi il perchè della pompa di ripresa e magari la lunghezza dei collettori di aspirazione, non dimentichiamolo....sulle Alfa no, ma tutti i carburatori, mono o doppi che sono hanno gli identici problemi, la pompa di ripresa potrebbe coprire questo difetto, a fermo, in marcia e tutta un'altra cosa.Mantovasud ha scritto: Da non dimenticare anche il diametro dei diffusori.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Ciao, qua ci giochiamo la faccia....I fori presenti in QUALSIASI EMULSIONATORE servono per arricchire la carburazione nella fase di accelerazione del motore, dal tutto chiuso fino alla massima apertura.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Grazie... il dato testuale è molto importante e insuperabile.Mantovasud ha scritto:Ciao, qua ci giochiamo la faccia....I fori presenti in QUALSIASI EMULSIONATORE servono per arricchire la carburazione nella fase di accelerazione del motore, dal tutto chiuso fino alla massima apertura.
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Allora correggo il mio pensiero in questo senso: da prove fatte il 5 ingrassa le riprese molto di più dell'8 e del 10 che invece tendono, a parità di getti, a smagrire e fare vuoti potrebbe essere allora che, nonostante meno fori il diametro sia più piccolo?
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Sarà mai una questione di depressione che si genera?? La butto lìMantovasud ha scritto:Ciao, qua ci giochiamo la faccia....I fori presenti in QUALSIASI EMULSIONATORE servono per arricchire la carburazione nella fase di accelerazione del motore, dal tutto chiuso fino alla massima apertura.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Per me, si e dovuto aumentare molto il getto del massimo proprio per "coprire" forse, una cronica tendenza al magro dovuto alla quasi mancanza di fori degli emulsionatori in alto, la sola pompa di ripresa non riesce a correggere eventuali mancanze, aumentando la pompata rende impossibile viaggiare nel traffico...quindi il massimo
Ovviamente a parole....io dico quello che cerco da interpretare...cerco di portarti a comprendere quello che magari sai ma sei confuso
I diffusori fanno passare l'aria, maggiore è la quantità, opportuna deve essere la benzina che andrà a miscelarsi...per capire occorre provare...avendo avuto un'opinione diversa, forse adesso ti risulta più facile comprendere e procedere...
Se tu provassi il n°8 e n°10 (molto comuni), si differenziano per i fori in alto...capisci subito l'importanza e la disposizione dei fori.
L'8 a differenza del 10 fornisce in accelerazione ( a fermo)una miscela meno ricca, facile da riconoscere....ma questa "fornitura" è limitata alla SOLA APERTURA della farfalla, un breve attimo, la carburazione che il carburatore fornisce al massimo è tutta un'altra cosa.
Ciao.
Ovviamente a parole....io dico quello che cerco da interpretare...cerco di portarti a comprendere quello che magari sai ma sei confuso
I diffusori fanno passare l'aria, maggiore è la quantità, opportuna deve essere la benzina che andrà a miscelarsi...per capire occorre provare...avendo avuto un'opinione diversa, forse adesso ti risulta più facile comprendere e procedere...
Se tu provassi il n°8 e n°10 (molto comuni), si differenziano per i fori in alto...capisci subito l'importanza e la disposizione dei fori.
L'8 a differenza del 10 fornisce in accelerazione ( a fermo)una miscela meno ricca, facile da riconoscere....ma questa "fornitura" è limitata alla SOLA APERTURA della farfalla, un breve attimo, la carburazione che il carburatore fornisce al massimo è tutta un'altra cosa.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Non è possibile confrontare la regolazione del carburatore Alfa con quello per la 500...la differenza erano le camme, il diagramma della distribuzione...necessitavano di quel tipo di emulsionatori.., anche i carburatori si differenziano da quelli che montavano gli emulsionatori 8/9/10/11 ecc, questi molto più moderni, quelli con i 5 fori di progressione.
L'emulsionatore 5 fornisce nella prima accelerazione una miscela più magra di 8, 9, 10 ecc..poi occorre sentire il motore...questo lo possiamo dire solo con la semplice visione. Sul motore è diverso, magari funziona meglio il 5, è il motore che decide quale è più indicato.
Vedrai che adesso comprendi meglio.
Emidio
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Va bene Emidio ma allora torniamo al punto di partenza! Io ti ho sempre detto che così va bene e che non si può guardare quale è la migliore taratura in teoria ma bisogna fare sempre delle prove pratiche! Da prove fatte io ti dico che il 5 è più grasso dell'8 e del 10, poi dirti perchè non lo so, ci ho provato ma non lo so! Poi se proprio dovessi togliere questo 5 andrebbe su o il 6 o il 7, che abbiamo visto che sul MIO motore girano bene, di sicuro non l'8 o o il 10 perchè servirebbero getti del massimo da 180!Mantovasud ha scritto:Non è possibile confrontare la regolazione del carburatore Alfa con quello per la 500...la differenza erano le camme, il diagramma della distribuzione...necessitavano di quel tipo di emulsionatori.., anche i carburatori si differenziano da quelli che montavano gli emulsionatori 8/9/10/11 ecc, questi molto più moderni, quelli con i 5 fori di progressione.
L'emulsionatore 5 fornisce nella prima accelerazione una miscela più magra di 8, 9, 10 ecc..poi occorre sentire il motore...questo lo possiamo dire solo con la semplice visione. Sul motore è diverso, magari funziona meglio il 5, è il motore che decide quale è più indicato.
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Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Io non ti consiglio gli 8 o i 10... era per farti fare una prova, un test....essendo uguali ma con i fori di diversa dimensione in alto. ti avrebbe AIUTATO a capire quanto sia netta la differenza con i fori grandi e quelli piccoli (in alto), solo questo.
Il N°5 non fornisce una carburazione più ricca.... fa sembrare, ci fa sentire che il motore gira meglio... il che è ben diverso.
Poi, se va bene, di meglio non chiediamo.
Non mi dite che non mi faccio capire.....Marco, sono convinto che non hai ancora afferrato bene il funzionamento dell'emulsionatore.
Emidio
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